20. I missed you

1.2K 36 17
                                    

È passata circa una settimana dal processo, mio padre è stato trasferito nel carcere di Charleston tre giorni fa. È stato lo sceriffo Peterkin ha dirmelo, a me non interessava e di certo non sarei andata lì per vederlo un'ultima volta. Ormai se ne andato, si è finalmente chiuso il capitolo più brutto della mia vita. L'unica cosa che voglio fare adesso e guarire, e per guarire bisogna andare avanti.

Il mio deficiente preferito:
Hey Cupcake!

Io:
Che succede J?

Il mio deficiente preferito:
Oh nulla, volevo chiederti.. visto che abbiamo avuto quel brutto litigio, vorrei passare una giornata con te, ti va?

Io:
Certo!

Il mio deficiente preferito:
Perfetto! Che ti va di fare?

Io:
Domani sera a Charleston c'è una festa, se partiamo oggi arriviamo in tempo, c'è musica dal vivo, si può ballare e persino esibirsi! Sarebbe fantastico

Il mio deficiente preferito:
Allora andata!

Io:
Ma gli altri?

Il mio deficiente preferito:
Ho già parlato con loro, Pope deve lavorare, Sarah e John ne approfittano per stare un po' da soli, e Kiara lavora, e poi è stata proprio lei a darmi l'idea

Io:
Immaginavo

Grazie Kiara.

Io:
Facciamo così, io mi preparo e prendo alcune cose, tra due ore ci vediamo fuori casa mia e partiamo ok?

Il mio deficiente preferito:
Perfetto

Mi porterò dietro qualcosa da indossare domani alla festa e basta, qualche trucco e una borsa magari. Ora forse dovrei pensare a cosa indossare per andare visto che sono ancora in pigiama.
Oggi non ho lavorato, perciò giornata libera e ne ho approfittato per dormire, era da tre settimane che non dormivo più di cinque ore.

Outfit:

Mentre stavo finendo di sistemare le ultime cose mi squilla il cellulare, mi pietrifico sul posto quando vedo il nome sul display

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre stavo finendo di sistemare le ultime cose mi squilla il cellulare, mi pietrifico sul posto quando vedo il nome sul display.

Rafe

<<che cazzo vuoi?>> sbotto appena rispondo.
<<mi pareva di averti detto che non voglio aver più niente a che fare con te>> continuo scocciata.
<<lo so, ma ti prego cosa ti costa rimanere in buoni rapporti con me?>>
<<cazzo Rafe davvero non lo capisci? Lasciami stare per favore, vai avanti e dimenticati di me>> butto giù prima ancora che lui possa rispondermi.

Nonostante i miei sforzi di farlo uscire dalla mia vita, lui torna sempre, ormai fa parte di me e non posso farci niente.

<<Ma buongiorno>> mi saluta JJ dandomi un bacio sulla guancia una volta arrivato a casa mia con la sua moto.
<<Ciao JJ>> sorrido.

Finally Yours  || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora