È passata circa una settimana dall'accaduto con mio padre; grazie ai miei amici sono riuscita a riprendermi.
Oggi è un giorno fantastico per i kook ma un giorno di merda per i pouges; oggi ci sarà la festa di mezza estate, loro festeggiano mentre noi pouges dobbiamo lavorare. Però io oggi non lavorerò anzi farò la kook, forse dovrei spiegare; oggi avrei dovuto lavorare per i Cameron ma i Carrera, i genitori di kiara hanno chiesto a Ward Cameron, il mio capo non che padre di Rafe Cameron, il mio ex violento, di non non farmi lavorare oggi e lui ha accettato dicendo che posso tranquillamente prendermi un giorno di pausa dal lavoro, perché sono la sua miglior dipendente.
Quindi ora sono a casa di kie per prepararmi alla serata; quando ho visto come sarei dovuta andare vestita la mia "felicità" è scomparsa.Outfit:
Per carità è bello, ma mi sento una stupida con questo addosso, è estremamente kook e questa cosa mi urta.
Ma la parte peggiore sono le scarpe.Come cazzo ci cammino con questi?! E devo tenerli su tutta la serata! Oddio morirò!
Vi starete chiedendo perché così alti, beh molto semplice, erano gli unici tacchi del mio numero a casa di kie, e io ovviamente non è ho a casa mia. Però la vera domanda da porsi è perché hanno inventato questi strumenti di tortura!
<<mi sento così stupida!>> esclama kie.
<<non dirlo a me..>>
<<avrei preferito lavorare con JJ e Pope>> loro lavoreranno li, JJ farà il cameriere e Pope aiuterà suo padre a cucinare.
<<ragazze siete veramente bellissime!>> esclama la madre di Kie che era appena entrata nella stanza.
<<mamma questa festa non è corretta nei confronti dei pouges, noi siamo qui a fare festa tutta la notte mentre loro non hanno nemmeno la corrente per colpa di Agatha!>> kie aveva ragione, loro festeggiano come degli idioti perché sono privilegiati ma gli consiglierei di provare a vivere nello sprofondo per un giorno.. il problema delle outer banks è questo, non tutti possono permettersi le stesse cose, non tutti hanno le stesse possibilità e non tutti hanno le stesse priorità.
<<tesoro puoi smettere per un minuto di pensare ai pouges? Stasera che ti piaccia o no dovrai essere una kook>> per carità la madre di kiara le vuole bene, ma secondo me deve lasciare che vada in giro con chi si trova bene; ha cercato diverse volte di far capire ai suoi genitori che non si trova bene con i kooks e tanto meno si sente tale, ma loro non l'hanno mai capito e a questo punto penso che non lo capiranno mai...
Ad esempio suo padre dovrebbe solo ricordarsi per un momento da che parte dell'isola lui proviene, lui è stato un pouge, è se sei stato uno di noi lo resterai per sempre, non puoi sputare sul piatto dove hai mangiato dovrebbe tenerlo a mente.
<<ragazze sbrigatevi a finire di prepararvi perché a breve dobbiamo andare>>
Dovevamo solo sistemarci i capelli e truccarci.
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfic> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...