36. And now?

739 16 16
                                    

Non vorrei dire cose alla leggera, e in maniera troppo azzardata; ma credo che la mia vita non sia mai stata così perfetta.
La mia ultima esibizione è stata il mio trampolino di lancio per il mondo della musica, assieme alla mia agenzia sto lavorando al mio prossimo singolo, e la mia manager sta preparando il mio calendario per le mie esibizioni fuori dalle Outer Banks, che si svolgeranno la prossima estate.

Ora ho ufficialmente un canale su Spotify, che in soli due giorni è arrivato a quattrocento mila followers. E la mia prima canzone "coasts" è arrivata ufficialmente a un milione di visualizzazioni.

È un'emozione indescrivibile, non mi sono mai sentita così bene con me stessa; ed è così bello leggere ogni giorno la miriade di persone che mi ringraziano perché le sto aiutando con la mia musica.

Mi sono davvero resa conto di come tante cose possano cambiare in così poco tempo.

Anche con Ben sta andando benissimo, ogni giorno che passa più sento di stare bene con lui, mi dedica molto tempo e mi sento amata sotto qualsiasi aspetto; finalmente sto vivendo una relazione sana, senza essere soffocata dal mio compagno e senza che le mie insicurezze prendano il sopravvento.

Ma non cantiamo vittoria troppo presto.

Stasera qui, alle Outer Banks, ci sarà la festa di fine estate.

E bene si ormai è settembre, i turisti se ne sono andati, o almeno gran parte di loro; le persone che lavorano fuori di qui sono partite, e chi ha finito il liceo è partito per andare al college. E poi ci siamo noi, i Pouges; non andremo il college e non possiamo permetterci di uscire di qui. Perciò cosa facciamo? Ovviamente una festa.

Non ci sono molti locali in cui possiamo organizzare un party; perciò rimaniamo ogni anno fedeli alla nostra amatissima spiaggia. Il tutto si svolgerà la sera, e ovviamente sarà organizzato da me e Kiara, e quest'anno con le new entry Martha e Sarah. Per la gioia di me e Kie non ci spaccheremo la schiena per ore e ore ma ci metteremo la metà del tempo.

Infatti ho potuto dormire stamattina e solo ora, alle due del pomeriggio, mi sto dirigendo verso la spiaggia.

Durante gli anni non abbiamo mai fatto grandi cambiamenti, musica dal vivo, tanto alcool, giochi da adolescenti e surf di notte.

Mi è stato chiesto di gestire la musica quest'anno, ma qui nella mia città natale, sono una ragazza come le altre; perciò sarà sempre il mio amico Jason a gestirla; non voglio prendermi dei privilegi solo perché ho scritto una canzone.

Perciò oggi, come ogni anno, sarò solo una ragazza che ha una voglia matta di divertirsi, per finire la sua estate nel migliore dei modi possibili.

<<ma buongiorno ragazze>> saluto le mie amiche con un sorriso raggiante sul volto una volta arrivata in spiaggia <<buongiorno a te>> mi rispondo sorridendo in coro le mie amiche <<vedo che avete già iniziato, perfetto direi finiremo in batti baleno!>> esclamo prendendo dallo zaino tutto il necessario per rendere la spiaggia assolutamente perfetta per questa serata.

Visto che io e Kiara lavoriamo dai suoi genitori, e loro stanno piano piano accettando il fatto che lei esca con noi, non è stato difficile procurarci dell'alcool, non erano entusiasti all'idea di dare da bere a dei diciassettenni, ma allo stesso tempo lo preferiscono, piuttosto di notare sempre che mancano delle taniche senza capirne il motivo.

Perciò abbiamo preso due taniche di birra e Kiara si è occupata di portarle qui. E per imitare le classiche feste che si vedono nei film, abbiamo acquistato le tazze rosse di carta appositamente per questa serata.

<<Liz le casse della musica vanno bene qui?>> mi domanda Martha che si stava occupando del palco <<mettile sopra al palchetto, sulla sabbia rischiamo che non si senta bene>> le rispondo.

Finally Yours  || JJ Maybank Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora