Scusate l'assenza <3
~Lasciamo fare al Tempo~
6 p.m
Tutti i Pouge che avevamo invitato sono arrivati tra venti minuti dovrebbe arrivare Sarah con John B.Futura signora Routlege:
Siamo appena partiti 20 minuti e siamo lì, è tutto pronto?Io:
Si , mancate solo tu e il festeggiato<<a che punto sono?>> domanda Kiara.
<<tra 20 minuti sono qui>> le rispondo.
Poco dopo vediamo Kimberly avvicinarsi.
<<hey amore>> mi rode ancora il culo che sia qui.
<<cupcake! Dov'eri finita?>>Cupcake.. davvero JJ?
<<cazzo JJ sei incredibile>> questa volta è Pope ad intervenire con mia piacevole sorpresa.
<<cosa intendi?>> ovviamente come il solito JJ non capisce un cazzo.
<<nulla JJ, lascia perdere>> continua Pope.
<<no Pope che cazzo intendi!>> si stava avvicinando troppo velocemente a lui.
<<eh no cazzo no! Ci ho messo tantissimo per organizzare questa festa, sono stata calma sul fatto che tu abbia invitato Kimberly senza parlarne con me, ma non ti permetterò di inviare discussioni, specialmente con Pope, il tuo migliore amico!>> sbotto spingendolo lontano.
<<togligli le mani di dosso stronzetta>> questa vuole proprio farmi incazzare.Mantengo la calma, nessuno deve rovinare questa festa.
Il telefono mi squilla.
Futura signora Routlege:
Ci siamo, l'ho bendatoIo:
Perfetto!<<ragazzi stanno arrivando è tutto pronto?>>
<<si>> mi risponde Kiara.
Ed eccoli lì, Sarah e John, quest'ultimo continua a dire a Sarah che aveva paura di cadere e lei continuava a ridere, sono così carini.
<<okey al mio tre>> sussurro.
<<1..2..3..!>>
<<SORPRESA!>> esclamiamo tutti insieme.
John B si toglie la benda e ci guarda sbalordito.
<<Porca puttana avete organizzate tutto questo per me?>> domanda con un sorriso a trentadue denti sul volto.
<<ringrazia Liz, l'idea è sua>> mi indica Pope.
<<modestamente>> sorrido.
<<vieni qui piccoletta!>> esclama e corre ad abbracciarmi scompigliandomi i capelli.
<<grazie Liz>> mi dice sorridendo.
<<non devi ringraziarmi, l'ho fatto con tanto piacere>>
<<Oggi diventi vecchio JB! Pouge per la vita!>> esclama JJ.
<<Pouge per la vita!>> urliamo tutti compresi JB e Sarah.Mi scalda il cuore vedere JB felice, ne ha passate tanto quest'anno: suo padre è scomparso in mare e lui non l'ha superata, anche se dice il contrario; gli assistenti sociali minacciano di mandarlo in affido, anche se ora Ward dovrebbe sistemare le cose, la fortuna di stare con una kook no?
A parte gli scherzi, sono felice che Sarah sia entrata nel gruppo; in realtà io non ho mai avuto problemi con lei, quando stavo con Rafe eravamo molto amiche, però sono sempre stata dalla parte di Kiara, certo avrei potuto raccontare la verità su quella sera molto prima, ma ora si è sistemato tutto giusto? E questo quello che conta.La cosa che mi spaventa di questa serata è Kimberly, perché JJ la portata? Lo sa che non è la benvenuta. Spero solo che non faccia cazzate, mi ha già fatto girare i coglioni a ruota due volte, non tollerò la terza. Diciamo che non ho molta pazienza.
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fiksi Penggemar> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...