Scusate l'assenza <3
Mi confondeva, ma era una straordinaria,
incantevole confusione.
Charles Bukowski<<comincia a prepararti, non aspetto mille ore come al solito>> mi avvisa Kie dall'altra parte del telefono <<le persone belle si fanno desiderare>> le rispondo provocando una risata da parte sua <<se cominci ora nessuno dovrà aspettarti>> continua lei <<va bene rompipalle ora mi preparo>> le risposte alzando gli occhi al cielo.
Oggi andremo in un locale; perché ieri sono rimasta piacevolmente sorpresa da una chiamata; un cantante abbastanza famoso qui alle outer banks ha ascoltato la mia canzone su YouTube, e gli piacerebbe incontrarmi; la parte bella? Io stravedo per lui. I miei amici hanno deciso di accompagnarmi, e non potrei esserne più felice.
Vi starete anche chiedendo come sta andando con Martha.. abbiamo parlato con JJ, e contro tutte le aspettative è andata bene; lei è tornata a casa sua, e viene da noi solo quando dobbiamo andare a qualche festa; per il resto vanno o a casa di JJ o a casa di Martha. Lo so a cosa state pensando, a casa di JJ c'è Luke, suo padre, ed è qui che vi sbagliate, finalmente quel coglione ha lasciato l'isola e JJ è finalmente libero dalla paura di essere aggredito.
È stata una delle notizie migliori in questa settimana; sono davvero grata all'universo per questo; JJ ha un cuore d'oro e aveva già sofferto abbastanza a causa di suo padre; ora giustizia è stata fatta.
Ora sono circa le sei e io sono molto indecisa su come vestirmi; la persona in questione mi ha detto che devo vestirmi in modo appariscente; però quello lo avrei fatto lo stesso visto che siamo in una specie di discoteca.
Alla fine ho deciso di indossare un tubino argento e dei tacchi neri che richiamano la mia borsa; non è un tipo di outfit che metto spesso, perché non mi sento molto a mio agio per le mie paranoie sul fisico. Ma oggi ho deciso di farlo, anche se un po' mi sto pentendo.Prima di andare in bagno per truccarmi decido di aprire Instagram, e mi devo trattenere per non urlare.
Stasera la locale "Outer Wave" non sarò solo, Elisabeth Dane canterà con me la sua prima canzone "coasts".
La persona in questione, ovvero Hunter Blake, ha messo questo post sulle sue storie. Mi affretto a chiamare Kiara.
<<amore hai visto l'ultimo post di Blake?>> le domando eccitata <<no tesoro, che è successo?>> domanda confusa <<vai a vederlo, ora>> le dico <<oh mio dio!>> esclama anche lei altrettanto esaltata. <<sono fiera di te amore>> sorrido <<grazie, ora ho un pretesto per non arrivare in ritardo, corro a finire di prepararmi!>> esclamo <<va bene a dopo>> mi risponde ridendo per poi concludere la chiamata.
Hunter blake vuole cantare la mia canzone con me! È assurdo!
Oggi per l'occasione decido di impegnarmi con il trucco e aggiungo ai solito prodotti l'eyeliner e dei brillantini sulla palpebra, e perché no anche un po' di rossetto.
Poco dopo Kiara arriva a prendermi <<sei pronta?>> mi domanda <<per cantare "coasts" con Hunter Blake? Assolutamente no>> rido <<devo mantenere la calma, non posso fare brutta figura>> dico nervosa <<tranquilla amore andrai benissimo>> mi dice poggiandomi una mano sulla gamba.
In poco tempo siamo allo Chateau e recuperiamo anche tutti gli altri <<vi devo dire una cosa>> dico appena tutti sono in auto <<ci spaventi, che succede?>> mi dice JB <<Hunter Blake vuole cantare "coasts" assieme a me stasera>> tutti mi guardano con una faccia stupefatta <<cazzo ma è fantastico è il cantante più famoso delle obx!>> esclama Pope <<hai spaccato con quella canzone capcake>> sorride JJ <<sono fiero di te piccoletta>> JB mi da un bacio sulla guancia <<complimenti Liz, è davvero una cosa fantastica>> mi dice la mora <<grazie Martha>> le sorrido.
Dopo circa 15 minuti siamo finalmente nel locale, passiamo i bodyguard mostrando i documenti ed entriamo nel locale, che era semplicemente magnifico.
Il bancone del bar era molto ampio e super fornito, la pista da ballo era davvero grande e il DJ aveva una postazione colorata con molta attrezzatura, sul soffitto c'era una palla da discoteca che rendeva il tutto più bello assieme alle luci colorate.Dovete sapere che Hunter Blake, non è un kook; ho meglio ora lo è grazie alla sua carriera da cantante. Ma prima di diventare famoso viveva la vita di me e i miei amici; ed è per questo che io lo ammiro così tanto. Non si è lasciato condizionare dalla sua condizione sociale, ha studiato e si è impegnato, e ora ha fatto due album e ha collaborato con artisti internazionali come Travis Scott o Bruno Mars. È il perfetto esempio di un uomo che si è realizzato nella vita ed è arrivato qui con le sue forze. Come ho detto, un uomo da ammirare.
<<è assolutamente fantastico! Liz immagina cantare ogni sera qui>> esclama Kiara <<non farmi sognare troppo>> le rispondo <<smettila hai talento ragazza>> quando sento la voce dietro di me mi pietrifico sul posto.
È lui, Hunter Blake
<<salve signor blake>> deglutisco a fatica <<signor blake? Davvero? Chiamami Hunter, sennò mi fai sentire troppo formale>> ride <<detto tra noi, non lo sono affatto!>> esclama facendo sorridere me e i miei amici <<ti spiego un po' in cosa consiste la serata, i tuoi amici possono restare tranquillamente, è bello tu abbia un supporto>> sorride e io ricambio <<sono qui per cantare alcune delle canzoni di un nuovo album che uscirà questo autunno>> i miei amici esclamano di gioia, sono tutti suoi fan quanto me <<dopo che le avrò cantate ti chiamerò sul palco e canteremo la tua canzone, qui hai la suddivisione delle parti, è un duetto, hai tutto il tempo di memorizzare le parti che devi cantare tu, tranquilla ci sarà un auricolare che ti aiuterà>> mi spiega tutto in modo cristallino <<grazie davvero si tutto>> rispondo <<non devi ringraziarmi, hai potenziale volevo assolutamente averti qui stasera>> mi da un pacca sulla spalla e se ne va.
Okey ora posso respirare di nuovo.
<<è stato assurdo! Non vedo l'ora di vederti su quel palco>> JJ mi abbraccia e sorrido, subito dopo si aggiungono tutti i miei amici.
Dopo quel momento mi chiudo nel mio camerino, perché mi me ne hanno dato uno, e comincio a memorizzare tutte le parti che dovrò cantare io e quali lui per non confondermi, e ripasso le mie. Dopo circa due ore esco dal camerino e ascolto alcune e poi arriva quel momento.
<<ora vorrei chiamare sul palco qui con me una ragazza, con cui farò un duetto della sua canzone "coasts" accogliamo tutti con un gran applauso>>
STAI LEGGENDO
Finally Yours || JJ Maybank
Fanfic> mi domanda > rispondo acida > ---------------------------- Elisabeth Dane, una 17enne con un padre violento e senza una figura materna; nonostante tutto continuo ad andare avanti a testa alta anche se il suo cuore si frantuma ogni giorno di più...