30|| [-10. 21. 04 ore]

1.5K 186 93
                                    

Jungkook si alzò presto, non che avesse davvero dormito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jungkook si alzò presto, non che avesse davvero dormito. Semplicemente, ad un certo punto aveva deciso che era ora di finire quella dannata valigia.

Non avrebbe preso molto, soltanto il necessario per un primo periodo. Sarebbe tornato a riprendere il resto con calma, ma forse era solo una scusa che si era dato per tornare a vedere come se la passava Taehyung.

Guardò il ragazzo accovacciato accanto a lui. Con il capo sul suo braccio, gli dava le spalle.

Jungkook si posizionò su un fianco, così da poterne osservare per bene la figura.

Le spalle magre, i capelli castani e ricci che ricadevano sul retro del suo collo, il modo in cui le sue braccia riposavano accanto al viso.

Il viso... da quella posizione non poteva vederlo bene. Era rilassato? Era turbato?

No, certo che no. Perché avrebbe dovuto essere turbato? La pozione per quell'ora doveva già aver fatto effetto.

Sospirò, intanto che si permetteva di avvicinarsi a lui. Immerse il naso nella chioma castana, aspirandone quanto più profumo possibile.

Sorrise riconoscendo per l'ennesima volta il verde di quell'odore.

Si chiedeva ancora come fosse possibile. Come potesse associare un odore, il suo odore, a quel colore.

Chiuse gli occhi, avrebbe voluto rimanere così per sempre. Avrebbe rinunciato alla sua immortalità senza pensarci due volte, per una vita con Taehyung. Per una vita in cui si svegliava con lui accanto, con quelle mutandine da donna che amava mettere, con la cucina ricolma di fumo, con gli spiegoni noiosi su tutte le architetture della città, con ogni meraviglia che vedeva nei suoi occhi ogni qualvolta gli mostrava qualcosa di nuovo, di sconosciuto.

Sentì un mugugno assonnato e, mentre i suoi occhi si aprivano, il suo cuore si fermava.

Guardò di nuovo in basso, sentendo Taehyung staccarsi un poco da lui per sollevarsi e poggiarsi sugli avambracci.

L'umano sfarfallò le palpebre guardandolo, sembrava non riuscisse a metter completamente a fuoco.

Sorrise lievemente «Kookie...» chiamò con la voce, di norma piuttosto profonda, addolcita e calma.

«Hey...» Jungkook deglutì, la sua mano sollevata per spostargli la chioma scompigliata dal viso «C-come ti senti?»

Taehyung si corrugò, come non capisse di che stesse parlando.

Ma la confusione durò poco lasciando spazio alla realizzazione.

Scattò seduto sulle ginocchia, il respiro improvvisamente mozzato in gola. Lo guardava ancora, stavolta con gli occhi completamente aperti.

Jungkook si sollevò a sua volta sedendogli davanti, sul viso un lieve sorriso «Non devi essere imbarazzato, ok?» lo assicurò prendendogli in viso nei palmi delle mani «Per me è un sollievo sapere che ha fatto effetto, avevo davvero paura che non accadesse e che fossimo nei guai»

|Love Is Not Fair ||TkDove le storie prendono vita. Scoprilo ora