INTRODUZIONE
DIARIO DI ARKAL
Sono un mago di circa duecento anni e provengo da Diamond Samaan, un pianeta identico alla terra. Com' è possibile? Vi chiederete... La storia più soventemente narrata da gli uomini ha inizio nel 1500, quando la presenza di stregoni ed altri esseri sovrannaturali nel loro mondo era ormai diventata ineluttabile. Alcuni stregoni ed elfi, corrotti dal male e dalla magia oscura, oltrepassarono i limiti delle leggi imposte dal mondo magico e cominciarono a fare esperimenti su gli esseri umani, creando degli esseri ibridi che soprannominarono Metaumani o Mutanti. Questi ultimi non erano maghi e non erano elfi, ma possedevano abilità incredibili dovute alla combinazione del DNA umano con quello di un animale, che poi veniva amplificato grazie agli effetti della magia. Sul motivo delle prime sperimentazioni si sa poco. Il resoconto dei maghi antenati diceva che i maghi vennero attaccati dalle creature dell'antico mondo ancestrale e che per contrastare la loro potenza ebbero bisogno di rinforzi, poiché gli eserciti degli antichi e potenti Elfi non erano più sufficienti; i maghi invasi dai demoni del mondo ancestrale persero la ragione e iniziarono orridi esperimenti su gli uomini per creare eserciti di valorosi guerrieri a loro asserviti.
NOMI DEI REGNI E RISPETTIVI CIRCOLI APPARTENENTI AL MONDO DI DIAMOND SAMAAN
- KINGDON OF THE AYLANDIR'S STARS
CIRCOLI
StarSeed
Oroborus
· LoveWinner sotto circolo degli Oroborus (SunShine Moon city) e (Love waterfall)
TrueBlood
WolfBlood
RoyalPhoenix
NightShadow
- KINGDON OF THE DARK LANDS STAR (terre della stella oscura)
CIRCOLI
S.P.E.E.C.T.R.E
HateLove
EvilBlood
Lycans
Devilish Dragons
Black scorpions (non ancora riconosciuto ufficialmente)
Nightmare moon
- KINGDOM OF THE ASGOROV'S WHITESTAR
CIRCOLI
MontClaire
WhiteTiger
RedPhoenix
BlueDragons
- KINGDON OF THE ASSIAN
CIRCOLI
Immortal Blood
Royal Tiger
Sunshine Snake
Red Dragons
Celestial Dragons
- KINGDON OF THE EDUYN'S ETERNAL FLAME
CIRCOLI
FieryEye
Mistic Moon
Golden Dragons
NightWing
STAI LEGGENDO
THE SECRET WORLD -Oltremondo-
FantasyQuesta saga narra le vicende di giovani ragazzi che subiscono una mutazione genetica a causa di sperimentazioni illegali, fatte sull'ambiente, nei terreni e persino sugli uomini, da parte di una società criminale chiamata S.P.E.E.C.T.R.E . I giova...