autrice

959 33 16
                                    

LO SO CHE MI ODIATE, LO SO.

Non so se vi aspettavate un finale del genere o meno, ma doveva andare così.
Questa non è mai stata una storia destinata ad avere un lieto fine e non ho mai cambiato idea.

(*PER CHI HA LETTO L'ATRA STORIA*. Se non l'avete ancora fatto andate subito 😉 e scorrete alla fine del paragrafo perché ci saranno degli SPOILER) A differenza del Pan di "Run, Wendy" questo non ha mai avuto un passato tormentato o una scusa per essere diventato com'è. Questo Pan è solamente cattivo, senza alcuna ragione, egoista e crudele. Non è capace di provare amore e quella per Laila era solo un'ossessione bella e buona. È proprio per questo che, a differenza dell'altra storia, ho deciso di non farli finire insieme. Sarebbe stato stupido e senza senso, calcolando che Pan ha letteralmente ucciso Laila.

Se avete qualche domanda fate pure, risponderò a qualunque cosa. Scrivere questa storia non è stato facile, partendo già dai personaggi. Sono complessi e unici, a partire proprio dalla protagonista. Ma non posso negare che mi sia anche divertita a raccontare vicende così contorte e così piene di emozioni (anche se si tratta principalmente di dolore)

Non so se ci sarà mai un'altra storia, ma ho detto la stessa cosa l'ultima volta quindi...non si sa mai.

Vi manda un bacio e vi auguro anche buon natale visto che siamo in tema.

-G🦉

Cronache del buio - Peter PanDove le storie prendono vita. Scoprilo ora