POV's Pietro
Mi siedo accanto a Lucre e le tengo stretta la mano sotto il tavolo durante tutta la cena.
Verso mezzanotte entriamo in discoteca ma io non ho nessuna voglia di ballare. Voglio stare con la mia ragazza tutta la sera. La MIA ragazza.
Le afferro la mano e intreccio le sue dita con le mie dietro la schiena in modo da riuscirmi a seguire. Dopo aver attraversato la folla di gente fradicia che già non si regge in piedi siamo fuori, seduti su una panchina a baciarci. È seduta cavalcioni su di me e le tengo il viso tra le mani o le stringo i fianchi mentre lei mi tira i riccioli e mi fa impazzire. È da quando siamo piccoli che mi tira i capelli in modo affettuoso e non ho mai permesso a nessun altro di farlo.
Mi vengono quasi i brividi quando mi accarezza i capelli mentre ci baciamo.A un certo punto mi viene un'idea. Lei ama l'acqua. Si sta bene come tenperatura. Perfetto.
La prendo in braccio, cosa che lei odia ma lo faccio apposta.
《Lasciami scemo!》urla mentre si dimena
《Dove mi porti?》si arrende
《Eheheh sorpresa per la mia ragazza》le dico maliziosoArriviamo al parco e la lascio scendere sul muretto della fontana.
Riprendiamo a baciarci ma non sa che mi sta facendo venire una voglia matta di spogliarla e buttarla in acqua.Pietro cazzo contieniti!!!
All'improssivo la afferro dal vestito, che le sta da favola, e la butto in acqua, ma lei mi tira la maglietta quindi finiamo dentro la fontana entrambi. Iniziamo a fare schiamazzi, urlare, schizzarci.
La prendo per i fianchi e faccio attorcigliare le sue gambe intorno alla mia vita riprendendo a baciarla come non mai sotto la cascata della fontana.È la serata più bella della mia vita.
Quando ci stacchiamo e usciamo dalla fontana lei ha freddo quindi le passo la mia felpa che avevo lasciato sul muretto. Facciamo una passeggiata in paese con le mani che non si staccano un attimo e stiamo bene, perché ci amiamo e sappiamo che è la cosa giusta da fare.
Perché io la amo.
Guardo l'orologio e sono le 3. Per fortuna deve rimanere a dormire da me e io ho la scusa che vado a dormire dal cazzone di Giacomo.
Non so perché abbia fatto quello che ha fatto a Lucrezia infatti non ci siamo parlati per un po', ma rimane comunque il mio migliore amico da quando abbiamo 6 fottuti anni.Con questa scusa "a catena" possiamo stare fuori quanto vogliamo e ho intenzione di portarla in un posto ma solo tra almeno 2 ore. Nel frattempo devo farla riposare se vuole stare sveglia tutta notte.
Ci sediamo sulla panchina dove eravamo prima e lei si sdraia sulle mie gambe.
Dio quanto è bella con i vestiti bagnati. Sono trasparenti e lasciano vedere di tutto.Pietro bastaa!!!
È bella come non mai ed è mia. Solo mia. Chi anche solo la guarda da lontano fa la fine di Federico.
Le accarezzo dolcemente i capelli e so che le fa impazzire perché ha la pelle d'oca, e non per il freddo.
Ci addormentiamo sulla panchina alle 4.Nemmeno il tempo di riposare che il telefono di Lucre nella tasca della mia felpa vibra. È Alice. Ci sono 9 messaggi tutti da parte sua.
"Dove sei?"
"Oo dove ti sei cacciata?!"
"Dai cazzo che fine hai fatto? Rispondimi sei con Pietro?"
"Dai Lu mi stai facendo preoccupare"
"Ho bisogno di parlarti. Muoviti"
"Vaffanculo a te e a Pietro e a dove ti ha portato" grazie Ali ti vogliamo bene anche noi e sorrido muovendo le gambe.Lucre se ne accorge e si sveglia. Sono già le 5.30 quindi decido di avviarci con calma verso il posto in cui la voglio portare.
-SPAZIO AUTRICE
Perdomatemi davvero per il ritardo è che sono al mare, spero mi capiate. Grazie per tutte le vosualizzazioni che crescono e le stelline.
Cosa ne pensate fin'ora della storia?Pietro dove porterà Lucrezia?
STAI LEGGENDO
Amo il mio migliore amico
Romance"E niente, me ne innamorai. Nulla da dire, nulla da spiegare, nulla da comprendere. Me ne innamorai e basta. Non c'è un perché quando ami." Pietro e Lucrezia, migliori amici d'infanzia. Ma è risaputo che tra in un'amicizia tra ragazzo e ragazza, uno...