Sunrise

8.2K 346 9
                                    

Mi addormento sulle sue gambe con i vestiti ancora bagnati dopo la fontana.
Non ero mai sentita più libera prima. Comportarci da bambini in una fontana, di notte, sotto le stelle e poi quel bacio. Quello si che era un bacio da film.

Mi ha preso e ho attorcigliato le gambe intorno ai suoi fianchi, mi ha preso le guance tra le mani e mi ha iniziato a baciare con passione sotto l'acqua. Io gli accarezzavo i capelli bagnati che gli aderivano sulla fronte e lo rendevano alquanto bello.
Non mi ero mai sentita così... felice, libera, soddisfatta e per la prima volta senza nessun rimpianto per la mia scelta.

In realtà non ho dormito sulle sue gambe, ho finto, chiudendo gli occhi, mentre pensavo a tutto quello che era successo durante la serata, una delle notti più belle ed emozionanti della mia vita fin'ora.

Mi sveglia verso le 5.30 ed è ancora buio, mi prende per mano e iniziamo a camminare verso il bosco senza aprire bocca, soprattutto perché sto crollando dal sonno.
《Dove mi stai portando?》chiedo alla fine
《Una sorpresa per la mia principessa》la sua principessa. Sento le guance arrossarsi leggermente e mi scappa un sorriso involontario.
《Visto che sei il mio cavaliere mi porteresti in braccio su per questa salita dato che ho ancora i tacci di ieri notte?》
《Certo principessa sul pisello》mi risponde ghignando.

Lo spingo con una pacca sulla spalla e scoppiamo a ridere entrambi, ma alla fine mi fa salire sulle spalle per tutta la salita.

Senza accorgermene i miei occhi si stanno chiudendo dopo quasi 24 ore che non dormo.
Vengo svegliata da pietro seduta su una panchina scavata nel tronco di un albero e non posso credere alla mia vista.

Mi alzo in piedi. Davanti a me il sole sta sorgendo dalle colline che circondano il nostro piccolo paese di campagna. Siamo su un sentiero in mezzo al bosco e alla nostra sinistra c'è una sorta di strapiombo, un terreno ripidissimo.

Pietro è seduto lì sullo strapiombo e non si è accorto che mi sono alzata, quindi lo raggiungo, mi siedo accanto a lui e gli prendo la mano.
《È stupendo》dico
《Mi piace venire qua per stare da solo nessuno sa che spesso vengo qua, lo sai solo te》mi dice quasi sottovoce.

Appoggio la mia testa sulla sua spalla e gli stringo la mano più forte.
《Ti amo》dico rompendo il ghiaccio
《Anch'io, tantissimo principessa.》mi risponde.

Ci guardiamo negli occhi e ci baciamo con il sole alle nostre spalle. Vorrei che tutti potessero provare quello che sto provando io ora e in generale quando sto con lui, perché sono certa che sarebbe un mondo più felice.

Rimaniamo seduti lì fino a quando il sole non è alto in cielo e si fanno già le 7.30. Inizio a raccogliere la mia roba, il mio telefono, la mia borsa, le mie scarpe e la mia ragione dato che mi sembra di essere in un sogno.

Ci incamminiamo ma le nostre strade si dividono appena usciamo dal bosco e vado verso casa.

Cerco di girare le chiavi ed entrare facendo più silenzio possibile per non svegliare la mamma ma scopro che è già sveglia a fare colazione.
《Come mai così presto? Ti sei divertita?》mi chiede
《Buongiorno amche a te mamma》la saluto scherzando con un bacio sulla guancia. 《Sono stata sveglia tutta notte ecco perché sono tornata così presto.》
《Coem tutta la notte? E perché hai i vestiti bagnati?》fanculo la mia "parziale copetura"
《È stata la notte più bella di sempre》
《Va bene》non insiste, menomale ha capito che sono stanca morta e che non ho voglia di parlarne ora.
《Io vado a letto》
《Si ma dopo devi fare i compiti quindi non dormire troppo》
《Va bene》rispondo esausta.

Chiudo la porta di camera mia, mi tolgo i vestiti bagnati e mi addormento sdraiata sul letto in mutande e una semplice canottiera.

Ragazzi che notte.

Amo il mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora