AVVISO IMPORTANTISSIMO

5.3K 116 19
                                    

Buongiorno cari❤. Mi dispiace se vi aspettavate un capitolo ma no.
Come stanno andando le vacanze?
Io sto male a pensare che siamo quasi a fine agosto..
Da una parte voglio tornare a scuola perché sto chiusa in casa tutto il giorno, dall'altra alzarsi alle 10 tutti i giorni è il meglio.

O mio dio mi sono appena resa conto che abbiamo superato 4k visualizzazioni. Io vi amo tutti ^-^ *^* *-* evviva le faccine.
Grazie a tutti quelli che fanno si che una storia iniziata a scrivere per scherzo stia diventando qualcosa. Grazie veramente a tutti.

Anyway.

Avevo pensato che la storia potrebbe andare avanti con le vostre idee.
A volte leggo delle storie che mi piacciono tantissimo e poi succede qualcosa che mi fa sclerare perché non volevo che succedesse e credo sia questo il bello delle fanfiction. Ma credo che anche prendere spunto dalle idee dei lettori sia un'idea carina. Per soddisfare almeno qualcuno di voi, anche se nella mia testolina avevo già in mente qualcosa.
Ditemi come vorreste che proseguisse la storia. Pietro, Luca, Lucrezia, Alice, Olmo, Virginia e Giacomo come andranno avanti?

Fatemi sapere nei commenti e poi prenderò alcune delle idee che mi piacciono di più inserendole nella storia. Inserite nuovi personaggi se volete, siate più originali possibile!

Grazie di cuore a chi lo farà e in cambio magari farò pubblicità alle storie delle persone da cui ho preso spunto❤.
Perché voglio bene ad ognuno di voi.

Non vedo l'ora di leggere cosa vi inventerete per i personaggi.

Intanto ne approfitto per consigliarvi una nuova storia di una mia amica @another_bibliophile. La ff si chiama "Innamorata di un incubo" ed è veramente bella anche se iniziata da poco, quindi andate a farci un salto.

Un bacione e al prossimo capitolo
A.♡♡

Aggiorno a 7 voti e 7 commenti.

Amo il mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora