Finally out

6.1K 270 7
                                    

POV's Lucrezia
Finalmente esco dall'ospedale. Il primo giorno qua dentro pensavo che quando fossi uscita, sarei stata felice, invece un piccolo ripensamento mi sorge mentre sto per lasciare la mia stanza.
In fondo qua dentro sono successe tante cose, partendo dal fatto che mi sono fatta amica una ragazza in coma, alla storia con Luca, al motivo per cui ero qua dentro.
Cloe mi sta aiutando a mettere a posto le ultime cose. Ieri si è svegliata ed è stato un momento magico perché mi aveva sentito, mi ha raccontato di quello che le avevo detto io in quelle settimane ed è stato come se ci conoscessimo da una vita.

《Mi mancherai Cloe》
《Anche tu Lu. E tutte le tue storie che rendevano il mio sonno un po' meno noioso.》
Ci abbracciamo forte e mi accompagna fuori dalla stanza.

Un gruppo di persone sorridenti mi stanno aspettando un po' come gli invitati quando aspettano che arrivi la sposa.
Mia mamma, Alice, Olmo, Iris, Andrea, Virginia, Giacomo e mia cugina Elena.
Li abbraccio uno ad uno anche se abbracciare Giacomo e Virginia è stato strano. Cioè ora sono felici, escono insieme da quanto mi ha detto Ali e siamo anche amici, di sicuro non me lo sarei aspettato un mese fa.

Torno a casa con mia mamma e appena entro in camera mia trovo la valigia appoggiata accanto all'armadio e dentro un biglietto da mia mamma: "domani si parte♡"

Mi cambio e infilo quel morbido pigiama con un pinguino enorme sulla pancia, è strano come un pigiama possa essere così importante.
Prendo il telefono e le note di "Jet black heart" invadono la stanza.
Apro le tre ante dell'armadio più tutti i cassetti della cassettiera e tiro fuori più vestiti possibile.

Dopo tre settimane di agonia finalmente un mese e mezzo di mare, a leggere un libro sulla spiaggia, in santa pace.

Una notifica blocca "They don't know about us"
Un messaggio da Luca.
Ei piccola sei uscita finalmente. Le prossime settimane sarò al mare quindi non potrò scriverti molto, mi dispiace.

Digito velocemente la risposta.
Tranquillo sono al mare anch'io, parto domani. Ci sentiamo quando torno♡.

Da Luca:
Va bene pinguina♡

A Luca:
Ti amo anche solo per il fatto che mi hai dato della pinguina.

Da Luca:
Solo per quello :(?

A Luca:
:) ♡

La musica riprende e finisco di mettere i vestiti nel trolley. Mi manca la trousse e poi sono pronta. Nonostante non abbia fatto niente di che sono stanca già alle 21, niente stare al telefono fino alle due di notte per stasera.

Mi infilo sotto le coperte e mentre mi addormento mi viene in mente una cosa.

Pietro non c'era.

-SPAZIO AUTRICE
Sooorry per:
1. Capitolo schifoso ew
2. Capitolo tanto corto
2. Ritardo estremo
3. I have no more ideas for the story (non ho più idee per la storia) quindi probabilmente aggiornerò una volta a settimana d'ora in poi, per provare a scrivere capitoli almeno decenti.

-4 giorni all'inizio della scuola... ye. -_-

Poi magari tornando a scuola mi vengono più idee dato che la storia è nata durante le lezioni.

Btw.
Pietro non c'era e si continua a dare la zappa sui piedi.

Comunque il finale della storia lo so. Non so come far continuare da qui alla fine e non ho idea di quanti capitoli avrà.

Ho fatto uno spazio autrice più lungo del capitolo quindi niente.

Scherzavo vi volevo anche ringraziare per le visualizzazioni che in 5 giorni sono aumentate da 4,23 a 4,49. Io vi amo. Sul serio. E questa storia è nata per scherzo. Ancora non ci credo

A presto
A.♡♡

Amo il mio migliore amicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora