Leggere lo spazio autrice alla fine pliz.
POV's Pietro
Il ragazzo che si gira è Luca, quello dell'ospedale.
Lucrezia si gira e corre via e cerco di seguirla. Appena ribecco quello stronzo lo ammazzo di pugni.
Io non merito Lucrezia ma di certo lui non la merita più di me.
La perdo di vista ma, dopo aver girato mezza spiaggia, la trovo seduta in riva al mare, con la testa tra le ginocchia.
Mi siedo accanto a me e avvolgo un braccio intorno alle spalle.
Dio quanto mi mancava starle così accanto.
Non si muove, ma dopo un po' affonda la testa nel mio collo e singhiozza.La voglio baciare come non mai.
《Alla fine prendo sempre quelli sbagliati》dice nel pianto.
Una fitta mi colpisce dato che sono uno di quelli.
《Non ti meritiamo. È diverso.》
《Ti amo Pietro.》mi guarda negli occhi e il mio cuore fa un tuffo.Sono fottutamente una ragazzina.
《Anch'io》
Le prendo il viso e le asciugo le lacrime con i pollici.
Amo i suoi occhi lucidi, brillano.《Lucrezia ti prego lasciami spiegare》urla quel fottuto tizio da lontano.
Lei si gira, lo guarda, lo ignora, si gira verso di me e mi bacia.《Mi hai perdonato?》dico staccandomi malvolentieri.
《No.》Appoggio la fronte sulla sua e riprendo a baciarla. Non ci stacchiamo per un tempo che sembra infinito ma allo stesso tempo cortissimo.
Mi alzo in piedi e le porgo una mano, si alza anche lei e corriamo verso il mare vestiti.Le sposto una ciocca bagnata dietro l'orecchio e intreccio le nostre dita, facendola sorridere.
Mi avvicino lentamente a lei fino a far sfiorare le nostre labbra.
Avvolge le gambe intorno alla mia vita mentre la sorreggo.
《Mi hai perdonato ora.》
《Si.》Continuiamo a baciarci fino a quando arriva Daniela.
《Lu esci dall'acqua voglio parlarti》
《Io no》le risponde.《Va' da lei.》le dico alla fine anche se non so se è la cosa giusta da fare.
***
POV's Lucrezia
《Che vuoi?》sputo acida
《Andiamo Lucre perché sei arrabbiata con me? Cosa ho fatto io? Non ne sapevo niente. L'ho lasciato ma non potevo sapere che stesse anche insieme a te.》Lo so che ha ragione. Alla fine lei che ne sapeva, ha trovato questo ragazzo, questo stronzo e si sono messi insieme.
Mi siedo sulla sabbia, lei fa lo stesso e mi abbraccia.
《Ti aiuto a ucciderlo dai.》scoppiamo a ridere.
《Comunque cara, io lo sapevo che tra te e Pietro c'era qualcosa.》Lei sa sempre tutto.
Siamo distese sulla sabbia e dopo poco ci raggiunge anche Pietro.
La luna piena illumina il cielo pieno di stelle e ripenso per un attimo a tutto quello che è successo quest'anno.Pietro, Giacomo, di nuovo Pietro, la rissa con Federico, l'ospedale, Luca, di nuovo Pietro.
Sento la mano di Pietro intrecciarsi con la mia e stringo forte.
《Certo che Luca era un vero stronzo.》dice Pietro dopo un po'
《Geloso?》ammicca Dani e grazie al buio non vedono che sto diventando rossa.
《Non immagini quanto Dani.》si stringe di più a me.
《Ti amo Lucrezia.》dice sottovoce dopo un po'.
《Ti amo Pietro.》rispondo sottovoce.-SPAZIO AUTRICE
Okay bella gente. Questo era l'ultimo capitolo.No scherzo.
I prossimi due aggiornamenti saranno due epiloghi.
Uno dal punto di vista di Pietro e uno dal punto di vista di Lucrezia.Non è una bella storia ed è anche abbastanza breve, ma ringrazio già tutti quelli che sono stati con tutti i miei personaggi fino alla fine.
Grazie per queste 5k meravigliose visualizzazioni e più di 200 stelline♡.
HO PUBBLICATO IL PROLOGO DI UNA NUOVA STORIA SU LUKE HEMMINGS, mi farebbe molto piacere se la andaste a leggere, anche perché mi piace di più rispetto a questa.
Si intitola "Devil • Luke Hemmings" e la trovate sul mio profilo.
Grazie a chi lo farà. :3
A presto
A.♡♡
STAI LEGGENDO
Amo il mio migliore amico
Romance"E niente, me ne innamorai. Nulla da dire, nulla da spiegare, nulla da comprendere. Me ne innamorai e basta. Non c'è un perché quando ami." Pietro e Lucrezia, migliori amici d'infanzia. Ma è risaputo che tra in un'amicizia tra ragazzo e ragazza, uno...