capitolo 22

850 18 3
                                    

Come ho fatto ad essere così stupido

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come ho fatto ad essere così stupido. Ora loro hanno lei. Non hanno un peluche hanno lei cazzo! E lei si è sacrificata per me. Per me. E io cosa ho fatto? Ho fatto in modo che la prendessero, perché se il avessi pagato fin dall'inizio non sarebbe successo tutto questo.

Ma io non ho più un soldo e non so come tirarla fuori da sto casino, che ho causato io. E per questo cazzo di casino ci vanno in mezzo anche altre persone. Altre persone stanno rischiando la vita per me. Oggi è Kylie, domani potrà essere Marilin e
Giovedì chi? Giovedì sarà papà.

Non so dove prendere i soldi per tirarla fuori da lì. Potrei rapinare una banca, oppure potrei riprendermi Kylie mentre gli altri dormono. Ma sicuramente sarà controllata tutto il giorno, e non so neanche dove trovarla. L'unica opzione è farmi aiutare da qualcuno, e quel qualcuno è proprio qui seduto sul mio letto. " Ma che cazzo hai fatto?" Esclama Rob mentre mangia del gelato. " Non l'ho fatto apposta." Cerco di giustificarmi, anche se non ci sono giustificazioni per quello che ho fatto, " Me lo auguro." Commenta. Ma io per cosa gli ho chiesto aiuto, che tanto parlerà senza trarre conclusioni?

" Sei qui per aiutarmi, non per giudicarmi." Gli dico, lui scrolla le spalle. " Cosa hai detto a tuo padre?" Chiede. Appena hanno portato via Kylie, non sapevo che scusa inventarmi da dire a mio padre, di detto non potevi dirgli che dei pazzi l'hanno portata via, perché non gli ho pagati. Quindi dopo varie opzioni ho scelto la più plausibile. Gli ho detto che una sua amica, Lola, del corso di scienze, è venuta a prenderla per farle una sorpresa, e sono andate a fare una vacanza di una settimana vicino a North Pole. Ovviamente gli ho detto che sono partite subito, perché erano troppi impazienti. Dio che bugiardo!

" Ho detto che è andata a fare una vacanza con Lola, sai quella del corso di scienze." Gli spiego brevemente. Lui annuisce. " L'unica che non se l'è bevuta é stata Marilin." Dico. " Cosa le hai detto?" Ora ho tutta l'attenzione di Rob. Due anni fa ho capito che a Rob interessava mia sorella, e pare che la cotta non sia ancora passata. " Le ho spiegato tutto, non volevo includerla in questo casino, ma sai che da essere molto persuasiva."

La notte precedente.
Qualcuno sta bussando ripetutamente alla mia porta, sembra essere un dejavu, solo che questa volta so che non é lei. Marilin spalanca la porta e va subito a sedersi sul letto. " Non me la sono bevuta, la storiella della bella vacanza." Cazzo. Prima regola non sottovalutare mai le sorelle più piccole. Dovrò ricordarmela. " É una cosa complicata." Spiego vagamente. " Sei finito in un gran casino." Beh non era poi così complicato da capire. " Si, e tu non devi finirci." Le dico, sperando che molli l'osso e che ritorni a dormire. Ma ovviamente non sarà così, perché sto parlando con Mar. " Cosa hai fatto?" Chiede. " Ho un conto in sospeso con dei tizi." Spiego. Le si sdraia e mi invita a fare lo stesso. " Senti, tu non devi sapere tutto; ti dirò lo stretto necessario per riportarla a casa sana e salva, ma tu non entrerai in questo casino." Le spiego, sperando che mi comprenda. " Okay, ma ricordati che ci siamo già tutto dentro." Dice mentre esce dalla camera.

Ci siamo già tutto dentro. Si lo penso anche io. Vorrei non includere la mia famiglia in questi casini, ma non riesco a salvare vite da solo, e la vita fi Kylie é troppo importante, quindi ho mandato a puttane il mio orgoglio.

" Eccomi, scusa per il ritardo, ma sono dovuta andare in farmacia per Roxy e..." Marilin alza lo sguardo e incrocia quello di Rob. " Oh ciao Rob." Dice. Va a sedersi affianco a lui sul mio letto. " Ciao". Dice lui timidamente. Gli lancio un'occhiata per fargli capire che si deve svegliare e che un ragazzone tutti muscoli come lui non dovrebbe essere così timido. " Quindi, come la tiriamo fuori?" Chiedo. " Ecco a me é venuta un'idea." Dice Rob. Di solito le cose che escono dalla sua bocca sono solo stronzate, ma spero vivamente che gli sia venuta una buona idea. " Sentiamo." Dico. " Praticamente sta mattina quando mi hai detto questa cosa, ho pensato. Ho pensato che se noi usassimo tante copie finte di una figurina e poi le mettiamo al posto dei soldi. Sai come nel film " Il grande colpo." " Dice. No, non si smentisce mai. Dalla sua bocca escono sempre delle cazzate.

" Il film con Ariana Grande, Jennet McCurdy e quello che ha fatto Gibby in ICarly?" Chiede Mar. Da mia sorella non mia solettavi che gli desse corda su un film per ragazzini. " Si proprio quello. Lo guardavo ogni volta su Nickelodeon." Ribatte Rob. " Oddio io amavo quei film." Dice Mar. " Per la rimpatriata dei film abbiano tempo dopo. Adesso abbiamo cose più importanti da pensare." Dico. Dopo aver perso tutta la pazienza. Loro annuiscono.

" Avete altre idee?" Chiedo, sperando che questa volta ci siano delle vere idee. " Si. Beh non é proprio una bella idea, ma potrebbe funzionare." Dice Mar, che ha rubato il cucchiaio a Rob e ora si sta mangiando il suo gelato. " Quale idea?" Chiede il mio migliore amico. " Prima però dimmi quanti soldi devi?" Mi chiede. " Trenta mila." Rispondo. E voi vi chiederete perché così tanti se ho comprato solo dell'erba? Beh non ho comprato solo dell'erba. Ho fatto una cosa in passato di cui non ne vado fiero.

" Cazzo amico." Esclama Robert. " Dove cazzo gli prendiamo trenta mila euro? Dal buco del culo del presidente degli Stati Uniti? Tuo padre non era suo amico?" Continua. " Robert piantala di dire cazzate. Ora dico io la mia idea." Dice Mar. Rob si è subito zittito. " Tu dici a quei criminali che vuoi dargli i soldi. Tutti i soldi. Poi mi presenterò io, e gli dirò che gli darò i soldi solo quando mi porteranno da Kylie. Nel mentre voi due ci seguirete, e appena vedrete dove mi portano andrete a prenderla. Intesi?"
La sua idea non è per niente male, ma mi ero promesso che nessuno a parte me si sarebbe fatto del male.

" Voi non dovreste mettervi in questo casino." Dico dispiaciuto. " Siamo una famiglia." Dice Marilin. " Sia di sangue." Guarda me. " Che non." Guarda il mio migliore amico, al suo fianco.

Su tik tok pubblicherò degli spoiler ( ginevracolomboooo)
Grazie💛

fammi tuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora