capitolo 33

808 19 2
                                    

Sono passate due settimane e io non lo vedo più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono passate due settimane e io non lo vedo più. Non parlo con lui da due settimane. Eppure vive nella camera accanto alla mia. Vive nella mia stessa casa, che ora non potrò più chiamare così. Mi evita, non mangia con noi, esce sempre e ritorna tardi, praticamente non vive più qui.

Dopo la nostra litigata ha litigato anche con Luke, per il semplice fatto che lui non gli aveva detto niente. Luke pensa che in questo lasso di tempo, in cui lui non sta a casa, è con Rio. Ha paura che tra poco si trasferirà da lui.

In queste due settimane , non ho fatto altro che pensare a lui, tutto il giorno, ad ogni ora. Chissà se lui mi starà pensando?


La mia vita si è stravolta in dieci minuti, dieci minuti prima ero con la ragazza che amo, dieci minuti dopo l'ho lasciata lì a piangere, dopo che ho scoperto che mi ha mentito per tutto questo tempo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia vita si è stravolta in dieci minuti, dieci minuti prima ero con la ragazza che amo, dieci minuti dopo l'ho lasciata lì a piangere, dopo che ho scoperto che mi ha mentito per tutto questo tempo. E' strano come la vita può cambiare, in questi dieci minuti ho scoperto, che mia madre era una puttana, e che quello che pensavo fosse mio padre, in realtà non lo è. Ebbene si, il mio vero padre è un criminale, che ha rapito la ragazza che amo, per passare del tempo con me.

Anche Marilin sapeva che Luke non fosse il mio vero padre, persino Robert lo sapeva. Solo io non lo sapevo, eppure ero il diretto interessato.

Sembra una barzelletta. Ma non lo è! E' la mia fottuta vita.

Sono ormai due settimane che la evito, e evito anche la mia famiglia. Ma cazzo se il cuore mi fa male. Si pensa sempre che quando si esclama " Mi si è spezzato il cuore", sia una metafora, ma non è così. Il mio cuore è andato in frantumi e io questo dolore lo sento. Sento una grande morsa al petto quando la penso.

E la penso ogni minuto della mia vita. Mi ha mentito per tutto questo tempo, la nostra relazione era fasulla.

E ho un vuoto nel petto. Non provo più niente, non ho più emozioni. Il momento in cui il mio cuore è andato in mille frantumi? Beh semplice, quando l'ho vista accasciata a terra mentre piangeva silenziosamente, e mi guardava varcare la porta senza sentimenti. Perchè in quel momento, ho capito di aver perso una parte di me, la parte che mi faceva stare bene, la parte per cui valeva la pena commettere delle cazzate. Ho perso il sorriso sul mio volto. Lei me lo aveva portato come un raggio di sole illumina le giornate, e me lo ha tolto con la stessa velocità di un uragano.

fammi tuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora