Eccomi qua con una nuova recensione. Scusate il lasso di tempo che ci ho impiegato, ma ho avuto anche altre cose da fare, ma ora eccomi qui.
Le protagonista di oggi è Proxyla e la sua storia si intitola La ragazza dagli occhi di ghiaccio.
COPERTINA
Molto molto bella e adatta alla storia.
Il colorito della ragazza, quasi bianco, permette di far risaltare gli occhi che sono di una bellezza mozzafiato.
Il titolo non l'ho trovato per niente ingombrante, anzi, tutto il contrario. Penso che gli dia quel qualcosa in più per renderla quasi perfetta.TRAMA/SINOSSI
Anche sulla sinossi non ho nulla da dire. Sembra carina e ben scritta, il che mi ha reso molto di curiosa di leggerla e posso assicurarti che non hai sbagliato niente.
Ho apprezzato il fatto che in basso hai anche scritto che potrebbero esserci delle scene cruente, fai bene a specificarlo perchè se non avessi letto letto l'incupit e iniziato la storia, non avrei mai capito di cosa parlasse.PERSONAGGI E DESCRIZIONI: Mi è piaciuto questo miscuglio di violenza e sarcasmo che hai scelto di utilizzare.
Ci sono scene parecchio forti e cruente, ma anche un po' di sarcasmo e ironia.
La nostra protagonista di certo non le manda a dire.
È forte e coraggiosa, la tipica ragazza che sa quello che vuole e non si fa intimorire da nessuno, una preda di sicuro non facile da sottomettere, anche se ci provano in tutti i modi.
Mi piace come descrivi le scene, come permetti al lettore di entrare a farne parte e rimanerne incantato.
Anche il fatto di non voler utilizzare nomi, l'ho trovato decisamente originale.
Se non fosse per Ray, nome fittizio ovviamente, carabiniere, parkourista e chi sa che altro.GRAMMATICA: Impeccabile.
Hai un modo di scrivere davvero impeccabile.
Non sono riuscita a trovare un solo errore neanche volendo. Si vede che ti piace quello che fai e che ci metti passione nel tirare fuori una storia dal nulla e renderla magica.
Ho letto questi capitoli quasi uno dopo l'altro senza mai fermarmi.
La lettura è risultata scorrevole e priva di intoppi, il che non mi è dispiaciuto perchè mi ha permesso di farmi un'idea ben precisa sul tuo lavoro.Non so se l'avete già fatto, ma se ancora non l'avete letta, passate a dare un'occhiata a questa storia. Merita davvero tanto.
Io ora vi saluto e ci vediamo con una prossima recensione.
Ciao belli❤.
STAI LEGGENDO
Read A Lot - Servizio di recensioni
RandomBenvenuti a tutti nella parte più recondita di Wattpad. Avete voglia di cimentarvi in questa nuova avventura, dove qualcuno recensirà le vostre storie punto per punto, senza lasciare nulla al caso? Siete abbastanza coraggiosi da accettare ogni criti...