Eccoci qua con un'altra recensione.
La storia di intitola Yes, professor Malfoy ed è stata scritta da Voldy_e_Silly.
COPERTINA
La copertina è molto bella.
Devo dire che non ci sono errori.
L'immagine è chiara e nitida e il font del titolo è azzeccato.
In più rispecchia il senso stesso della storia.
Poi ammettiamolo, Malfoy in questa foto è proprio un gran figo hahaha.
Una scelta ottima.COPERTINA
Qui avrei un sacco di cose da dire.
Da dove comincio? 😅
Beh partiamo dal fatto che non hai dato una spiegazione alla storia, quindi cosa si deve aspettare il lettore che entra qui per la prima volta?
Che sia una One shot erotica? Fantasy? D'amore?
La trama non credo neanche di poterla prendere in considerazione perché, appunto, è assente.PERSONAGGI E DESCRIZIONI: Anche qui mi sorgono alcuni dubbi.
Il primo tra tutti è: Draco ed Hermione hanno la stessa età, quindi... Perché il primo è un professore, mentre la seconda è ancora una studentessa?
Se volevi staccarti dal mondo di Harry Potter, dovevi inventarti qualcos'altro.
In più ci sono molte cose che non hai spiegato, ad esempio, il fatto che lui le abbia cancellato la memoria.
Soffermati di più su questa cosa, descrivila al meglio, fai capire qualcosa in più.GRAMMATICA: Un po' di errori si sono intravisti, ma non sono stati la cosa peggiore.
Il linguaggio è parecchio volgare e non mi riferisco alla scena di sesso (che tra l'altro da come avevi detto, mi sembrava molto peggio), anzi, è stata anche parecchio contenuta, quindi la storia non è neanche sfociata nel volgare.
Quello a cui mi riferisco, sono le innumerevoli parolacce all'interno della storia, anche senza senso alla fine e non è molto carino leggerle in una storia.
Per il resto, con un po' di ritocchi, potrebbe diventare anche molto molto bella.Ci vediamo a una prossima recensione che arriverà probabilmente molto presto.
STAI LEGGENDO
Read A Lot - Servizio di recensioni
CasualeBenvenuti a tutti nella parte più recondita di Wattpad. Avete voglia di cimentarvi in questa nuova avventura, dove qualcuno recensirà le vostre storie punto per punto, senza lasciare nulla al caso? Siete abbastanza coraggiosi da accettare ogni criti...