È con immenso piacere che vi presento questa storia a cui sono stata contentissima di fare la recensione.
Fin dall'inizio mi ha colpito e incuriosito allo stesso tempo, quindi senza indugiare oltre, possiamo anche iniziare.La storia si intitola Cherry... sei un disastro ed è stata scritta da Akasca.
COPERTINA
Come detto prima, questa storia mi ha incuriosito dall'inizio e posso assicurarti che gran parte del merito di questa mia curiosità, è dovuta proprio alla copertina.
È sensazionale e la trovo davvero perfetta per la storia.
Mi piacciono molto i colori utilizzati, che non stonano assolutamente. Il personaggio raffigurato, quindi in questo caso Cherry, visto come un cupcake, che è la specialità che presenterà all'interno della storia.
Che dire? Tutto è meravigliosamente a posto e cattura l'attenzione ancora prima di iniziare a leggere la storia.TRAMA/SINOSSI
Mi aspettavo un qualcosa di diverso per quanto riguarda la trama.
Hai descritto leggermente i due protagonisti, ma se avessi dovuto basarmi soltanto sulla trama, probabilmente non avrei iniziato la lettura.
Da occhio esterno, posso dirti che non hai regalato quel pizzico di curiosità che ci si aspetterebbe.PERSONAGGI E DESCRIZIONI: Parecchio accattivanti.
I personaggi hanno tutti un loro carattere.Cherry è la classica ragazza che decide di cambiare vita, con un rapporto tossico alle spalle e con la voglia di non commettere più gli stessi errori.
Florine è un'amica leale, che riesce a dare buoni consigli e ad esserci sempre, in ogni circostanza.
Dan ancora devo inquadrarlo bene, ma sembra essere il classico donnaiolo che tenta di infilarsi, scusate il francesismo, nelle mutande di qualsiasi ragazza, in questo caso ha adocchiato Cherry e mi auguro per lei che cambi idea.
E infine William... oh William è la categoria che meno preferisco in assoluto, ma allo stesso tempo adoro.
Il classico figlio di papà, bello da morire e che non deve chiedere mai.
Ricco da far schifo e capace di far sentire qualsiasi persona sulla faccia della terra, una nullità. Ho dimenticato qualcosa?
Forse, ma lascio che siate voi a scoprirlo.Detto questo, questa storia mi ha lasciato l'amaro in bocca, si sente attrazione ed eros in ogni riga che hai scritto.
L'attrazione tra questi due è palpabile anche a chilometri di distanza. Più leggevo, più immaginavo i loro volti, le loro movenze, tutto, quindi complimenti.GRAMMATICA: A parte qualche refuso, ti posso assicurare che è tutto sotto controllo. Hai un bel modo di scrivere.
Attenzione all'eccezione "ad essere".
Che regola strana, eppure senza quella D, che in molti casi non va, se la togli, perde completamente.
Un'altra cosa, attenzione alla punteggiatura: dimentichi il punto alla fine di ogni dialogo che scrivi, lasciando così il dialogo appunto, ancora aperto.
Poi attenzione anche alle virgole, spesso in giro per la storia, te ne sei dimenticata qualcuna.Ma per il resto ti faccio i miei complimenti, è una bella storia e probabilmente la continuerò anche.
Ci vediamo alla prossima recensione e... stiamo per concludere anche la lista 4.
- 2.
STAI LEGGENDO
Read A Lot - Servizio di recensioni
CasualeBenvenuti a tutti nella parte più recondita di Wattpad. Avete voglia di cimentarvi in questa nuova avventura, dove qualcuno recensirà le vostre storie punto per punto, senza lasciare nulla al caso? Siete abbastanza coraggiosi da accettare ogni criti...