Ci sono, sono ancora viva.
Il mio computer ha deciso di abbandonarmi e quindi eccomi qui a scrivere direttamente dall'app
Comunque sia, l'ultima storia della lista 6 si intitola Saga eternity - I dormienti ed è stata scritta da LordSilvius.COPERTINA
Mi piacciono un sacco le copertine che raffigurano quello di cui parla la storia, quindi direi che la scelta è stata più che azzeccata.
Il titolo non intralcia la foto e nell'immagine si capisce bene chi siano e cosa stanno facendo.
Unica cosa, perché in una recensione si deve notare tutto, in alto non so bene cosa ci sia scritto, se l'hai scritto tu, o hai preso la foto così, o te la sei fatta fare e quello è semplicemente il logo.
Insomma, qualunque sia la risposta, non fa nulla perché non intralcia neanche quello.
La copertina è perfetta così com'è.SINOSSI/TRAMA
La trama non c'è, ma al suo posto troviamo questo "quarto di copertina".
Immagino tu volessi far arrivare l'effetto sorpresa non spiegando cosa succede, ma devo ammettere che comunque in poche righe sei riuscito comunque a racchiudere gran parte della storia.
La cosa che mi ha incuriosito di più, è stata l'ultima frase, ovvero: in uno spazio sconfinato terminerà la lunga quiescenza che porterà luce salvifica a tutte le specie senzienti.
Non so, mi sa di qualcosa di profetico, mi piace.PERSONAGGI E DESCRIZIONI: Diciamo che non è propriamente il mio genere, quindi quando qualcosa non è il mio genere preferito, tendo a voler sapere di più, perché altrimenti rischio di perdermi.
Fino ai primi capitoli, tutto ok e mi stavo anche divertendo, successivamente, con l'arrivo di nuovi personaggi, mi sono un attimo persa.
Ti consiglio di aumentare le descrizioni per dare ai tuoi personaggi una personalità, perché se mi metti nuove persone senza spiegare chi sono e che ruolo hanno, si rischia di andare in confusioni, soprattutto per chi non è amante del genere.GRAMMATICA: Mi piace molto il tuo modo di scrivere, usi un lessico parecchio ricercato, ma voluto.
La grammatica è quasi perfetta, ogni tanto c'è stato qualche errore di battitura o distrazione, ma capitano anche ai migliori.
Per il resto, nulla da dire.
Scrivi davvero molto bene.La lista 6 è ufficialmente finita.
Iniziamo subito con le one-shit.
Vi ricordo che si è liberato un posto proprio nelle One shot, quindi chi avesse voglia, si può tranquillamente iscrivere :)
STAI LEGGENDO
Read A Lot - Servizio di recensioni
Ngẫu nhiênBenvenuti a tutti nella parte più recondita di Wattpad. Avete voglia di cimentarvi in questa nuova avventura, dove qualcuno recensirà le vostre storie punto per punto, senza lasciare nulla al caso? Siete abbastanza coraggiosi da accettare ogni criti...