6| Solletico

1.3K 38 0
                                    


Mi sono rannicchiata ulteriormente nelle coperte, dovendo torcere leggermente il mio corpo in modo che non fosse così scomodo sdraiato sul mio corpo dolorante. Certo, questo è stato il più bel riposo mai fatto da molto tempo, ma i miei stupidi lividi e tagli erano ancora doloranti anche se stanno un po' meglio. Questo era probabilmente grazie alla boccetta di crema che ho trovato nel mio bagno, ma in entrambi i casi mi sentivo molto meglio.

I gemelli erano a scuola, Luca era al college, Ace era al piano di sopra da qualche parte e Damon e mio padre erano al lavoro. Questo mi ha lasciata a divertirmi, anche se non mi dispiaceva. È stato divertente vedere quante cose c'erano intorno alla villa per tenermi occupata. Così, dopo circa due ore di capire come funzionava tutto, ho deciso di guardare un film nella sala del cinema di cui avevo sentito parlare molto. Si chiamava SpiderMan Homecoming.

Finora mi stavo davvero divertendo, soprattutto perché non guardavo un film da molto tempo, ed essendo anche avvolta in un bozzolo di coperte e sdraiata sul divano, mi stavo sicuramente godendo il mio pomeriggio.

Ero appena arrivata in una parte del film che mi stava piacendo, quando i passi che entrano nella stanza mi hanno preso alla sprovvista. Ho istintivamente vacillato, ma ho cercato rapidamente di nasconderlo quando ho visto che era solo Ace. Per fortuna, non sembrava accorgersene, probabilmente perché era a pochi metri di distanza, ma questo non ha impedito alle mie spalle di stringersi.

Naturalmente mi fidavo dei miei fratelli, ma era istintivo per me avere paura di qualsiasi rumore improvviso o forte. Questo è quello che porta un passato violento. Non importa quanto lo odiassi, era diventato come una parte della mia identità, per quanto cicatriziale e spaventoso possa essere stato.

"Ehi Gabs", disse il mio secondo fratello maggiore mentre si avvicinava a me, scivolando in un posto sul divano accanto ai miei piedi che erano avvolti in tutte le mie coperte. Ha tirato i miei piedi in grembo e ha iniziato a massaggiarli mentre fissava lo schermo della TV, dandomi l'opportunità di sbirciare un'occhiata e vedere qualcosa che mi ha fatto sorridere.

Per quanto sembrasse cercare di non mostrarlo, Ace chiaramente non si stava affatto concentrando sul film, ma mi guardava dall'angolo dell'occhio con un leggero sorriso che mi ha fatto battere il cuore.

"Ciao Acey", ho sorriso, usando il soprannome d'infanzia con cui l'avevo sempre chiamato, ma lui odiava assolutamente. Anche se non l'aveva commentato e in realtà l'aveva accettato ieri dopo averlo visto per la prima volta da quando avevo 5 anni, l'aveva sempre disprezzato quando eravamo più giovani, probabilmente perché lo faceva sembrare meno macho e figo di quanto volesse, quindi non è stata una sorpresa per me quando mi ha lanciato un bagliore giocoso al nome.

"Piccola mocciosa", mormorò, solleticandomi leggermente i piedi e facendomi contorcermi dalle risate.

"Ehi", ho piagnucolato, prendendo a calci le mani di mio fratello. Ha solo riso ma si è allontanato, lasciandomi rannicchiare un po' di più e rilassarmi sul divano mentre praticamente sbavavo su Tom Holland. Purtroppo però, la mia pace è stata interrotta.

"Perché stai guardando Tom Holland così?" Ace ha chiesto con le sopracciglia alzate, anche se il suo tono era giocoso mentre mi sono ritrovato a fissare gli addominali dell'attore che ora erano in piena mostra.

Immediatamente, i miei occhi si allargano quando mi ricordavo quanto fossero stati iperprotettivi mio padre, Luca e Caleb questa mattina. Come si comporterebbe Ace?

Non ho risposto, invece tirando le mie labbra in un sorriso timido. Speravo solo di essere sepolto accanto a un pacchetto di Maltesers.

Quando non ho risposto, gli occhi di Ace si sono stretti verso di me, e improvvisamente si è inclinato in avanti, raggiungendomi fino a quando le sue mani sono atterrate sopra la coperta comodamente dove si trovava il mio ombelico. Ho fatto una piccola risatina mentre le sue mani scivolavano sotto le soffici coperte e sfogliavano la pelle nuda del mio stomaco sotto la mia parte superiore.

Together againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora