"Sono 100 chili di pelle pallida e ossa fragili. Il sarcasmo è la mia unica difesa", disse Stiles a Scott, e non ho potuto fare a meno di notare il tono che usava e come agitava le braccia. Era sicuramente il mio personaggio preferito.A questo punto, ero seduta sul mio letto, non volendo sdraiarmi perché avevo dei lividi e tagli sulla schiena che non erano completamente guariti da David. Avevano pochi giorni, ma facevano ancora male come l'inferno quando ci faccio pressione, quindi di solito mi sdraiata di lato. Anche se non era molto meglio a causa delle mie costole e delle ustioni di sigaretta sparse sul mio busto, l'ho comunque preferito a sdraiarsi sui segni della frusta. Non li ho davvero notati durante il giorno da quando mi ero così abituata a sentire un continuo dolore pungiante in tutto il corpo, ma volevo urlare ogni volta che la mia schiena toccava qualcosa.
Erano passate tre ore da quando mi sono riunito con gli ultimi tre dei miei fratelli, e dopo il nostro piccolo abbraccio Luca mi ha preparato un pranzo buonissimo. Dopo di che, dato che doveva andare al lavoro, ha chiesto a Caleb di mostrarmi la mia stanza che ho scoperto non era cambiata minimamente da quando sono stato rapita nove anni fa.
Tutto era lo stesso, dalle pareti rosa, al letto king size, al lampadario rosa e alle lettere che scrivono 'ELLA' sopra la mia scrivania. Quella particolare decorazione era sempre stata speciale per me, considerando il suo valore sentimentale. Mio padre l'aveva comprato per me un mese dopo la morte di mia madre, dato che era il nome che solo lei e lei mi dava.
Sentivo che all'età di quattordici anni non ero particolarmente infantile come la me di cinque anni, cosa che ci si aspettava. Penso che Caleb abbia che non mi piaceva esattamente la mia camera come nove anni fa, quindi si è offerto di portarmi a fare shopping questo pomeriggio per comprarmi un nuovo arredamento della camera.
Ovviamente ero d'accordo per due motivi. Uno, perché non volevo davvero che la mia stanza fosse più così, e due perché era una scusa per passare del tempo con mio fratello.
Così, non appena ho sentito la mia porta aperta, ho immediatamente messo in pausa Teen Wolf sul tablet che mio padre mi aveva dato per tenermi occupata per un po', e praticamente sono saltata fuori dal letto. Alzai lo sguardo con un ampio sorriso sul viso, aspettandomi di vedere Caleb, ma mi sono incontrata con la vista del suo gemello in piedi lì con le braccia incrociate e un bagliore sul viso.
"Dai", disse Kyle con malincuore, girandosi e andando via prima ancora che avessi la possibilità di formare una sola frase. La mia faccia è caduta leggermente al modo in cui si comportava. Immagino che nonostante sapessi che era ancora freddo e chiuso, avevo sperato che fosse almeno un po' dolce e amorevole nei miei confronti dopo non aver messo gli occhi su di me per nove anni.
Sospirando leggermente, mi sono girato verso la porta e sono uscita nel corridoio, vedendo che Kyle era già in cima alle scale. Non si è nemmeno girato indietro per vedere se lo stavo seguendo, e continuava a camminare fuori dalla mia vista. Mi sono affrettato rapidamente a raggiungere mio fratello perché, nonostante fossi stata in grado di ricordare la villa, ero ancora un po' insicuro di dove fosse tutto.
"Ti ho presa in tempo", ridacchiò Kyle non appena sono saltata giù, mancando gli ultimi tre passi e ridacchiando leggermente mentre colpivo il terreno. Tuttavia, alle parole di mio fratello, mi sono rapidamente raddrizzata e gli ho annuito.
Kyle mi ha studiato per un momento, i suoi occhi si sono leggermente ristretti quando sembrava notare il mio sorriso cadere, prima di girare sul tallone e attraversare il corridoio e verso la porta d'ingresso. Ho camminato rapidamente dietro di lui, dovendo quasi fare jogging per tenere il passo con i suoi lunghi passi. Maledico le mie gambe corte.
Mio fratello rimase in silenzio mentre mi aspettava fino a quando non l'ho raggiunto. Il suo viso era ancora freddo, ma ho notato che i suoi occhi si ammorbidirono mentre correvo l'ultimo metro o giù di poco per non farlo aspettare.
STAI LEGGENDO
Together again
RomantiekGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...