Ho tenuto il mio sguardo abbassato mentre altri due studenti entravano, parlando e ridendo. Si sono seduti a una scrivania a poche file di fronte a me, continuando a conversare mentre io rimanevo retro in silenzio.Solo poche persone erano arrivate finora e non molti posti erano stati occupati, ma a parte un paio di sguardi curiosi, nessuno mi aveva notato. Ma perché dovrebbero farlo? Ero solo la ragazza tranquilla dietro la classe.
Mi sono impegnata a tirare fuori il mio astuccio dalla mia borsa, prendendomi più tempo possibile nel tentativo di non sembrare una perdente completa mentre aspettavo l'inizio della lezione. Mi sentivo a disagio seduta con un gruppo di estranei, soprattutto perché erano già poche settimane dall'inizio del semestre e tutti sembravano aver già fatto amicizia.
Stavo guardando discretamente ogni persona che entrava, vedendo se qualcuno di loro potrebbero essere persone con cui potrei stare in giro. So esattamente com'è non avere amici e fidati di me quando dico che non è divertente. Non hai nessuno che ti sostene per tutto il giorno.
Sono entrati altre quattro persone, due ragazze e due ragazzi. E lascia che te lo dica. Erano tutti davvero belli.
Ridevano e sorridevano, prima che una delle ragazze spingesse l'altra giocosamente, che in cambio le fa un finto sorriso e stringe una mano al cuore. I due ragazzi stavano solo guardando con grandi sorrisi, prima che uno si appoggiasse e schiaffeggiasse delicatamente una delle ragazze sulla parte superiore della testa. In risposta lo ha sgomitato alle costole, e ho sussultato sapendo quanto potesse essere doloroso.
Mentre il ragazzo cominciava a raddrizzarsi, la ragazza si allontanò da lui e posò lo sguardo intorno alla stanza fino a stabilirsi finalmente su dove ero seduta. Oh merda.
Solo un attimo dopo, la ragazza ha corso verso di me, ignorando completamente gli avvertimenti della signorina Turner di rallentare mentre il ragazzo che ha sgomitato iniziava a correrle dietro. Gli altri due loro amici li stavano seguendo dietro, guardandosi puramente divertiti dalla situazione.
"Ehi!" La ragazza sorrise senza fiato mentre praticamente si precipitava sul sedile accanto a me.
"Ciao", ho sorriso in risposta, tendendo leggermente al fatto che in realtà dovevo socializzare.
"Amara", il ragazzo che ha preso la gomitata ha fatto il broncio mentre anche lui rallentava fino a fermarsi accanto a noi, scivolando sul sedile accanto alla ragazza che ora conoscevo come Amara. "Mi hai fatto male."
"Bene", si è gonfiata in risposta, guadagnandosi una risata e uno schiaffo sulla schiena dalla seconda ragazza che poi si è seduta sulla sedia dall'altra parte di me.
"Harvey merita di provare dolore", il ragazzo sorrise innocentemente al ragazzo che era stato sgomitato, prima di scivolare sul sedile accanto alla seconda ragazza di cui ancora non conoscevo il nome. È stato solo allora che li ho guardati bene.
Il primo ragazzo, Harvey, aveva i capelli biondi sporchi con un paio di striature brunastre. Aveva una specie di pelle abbronzata e sembrava che potesse essere un tik toker.
Il secondo ragazzo aveva i capelli scuri che mi davano vibrazioni di Percy Jackson e occhiali neri con montatura rotonda che ho immediatamente associato a Harry Potter. Era un misto di fandom. Aveva un viso che sapevi che dava un sorriso luminoso, mostrando i suoi denti perfettamente bianchi.
La prima ragazza (Amara) aveva la pelle scura e i capelli castani ricci che avevano riflessi più chiari. La forma e le caratteristiche del suo viso erano letteralmente perfette, e potrei uscire con lei se fosse lesbica. Era carina. Tipo, davvero carina.
La seconda ragazza e l'ultima del gruppo avevano i capelli castano chiaro e la pelle pallida. I suoi occhi erano davvero di un bel colore nocciola e indossava un trucco naturale che si fondeva magnificamente con la sua pelle.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...