Anche dopo dieci minuti di pura conversazione leggera, ero ancora fortemente consapevole della domanda che persisteva nell'aria che tutti volevano porre.Cosa mi era successo?
Ero sicura che la mia famiglia non avesse iniziato un interrogatorio al momento perché volevano permettermi di riprendermi, ma ad essere onesti, la conoscenza di ciò che era successo e non condividerlo mi stava divorando.
Volevo solo dirlo alla mia famiglia- di farlo uscire nell'aria e non doversi preoccupare di quanto sarebbe tesa se non glielo avessi detto.
"Ci sono due pezzi di pane con un pezzo di carne nel mezzo. È un panino!" Ace esclamò, suonando accuratamente investito nella conversazione.
"Ma c'è una fessura nella parte superiore e ha più profondità!" Luca ha discusso.
"Un hot dog è un panino!" Ace ha praticamente urlato.
I miei due fratelli hanno proceduto ad ammazzarsi fissandosi a vicenda, nessun altro si è preso cura di essere coinvolto, l'unica persona che sembrava goderselo è stato Kyle mentre si sedeva lì a registrare il tutto.
"Um, Caleb, Kyle, Ace, potete andarvene per un secondo?" Mio padre ha improvvisamente parlato, la sua voce ha tagliato il silenzio teso.
Gli ho dato un'occhiata per vedere che stava guardando ovunque tranne me, e sapevo già cosa stava per arrivare.
"Perché-" Caleb iniziò, solo per fermarsi mentre Kyle si appoggiava e gli sussurrò qualcosa all'orecchio, facendo cadere la faccia di mio fratello.
Tirandomi un rapido sorriso, Caleb si alzò in piedi, appoggiandosi e dandomi un rapido bacio sulla fronte. "Torneremo subito, bambina", disse delicatamente il mio fratello minore, allontanando e gettando un'occhiata al suo gemello.
Kyle si alzò, seguito rapidamente da Ace, mentre i miei tre fratelli si dirigevano verso la porta, Caleb la aprì per permettere loro di camminare prima di chiuderla dolcemente dietro di loro.
Aiuto.
Alla vista di mio padre e Damon che mi fissavano, potevo sentirmi iniziare a rimpiangere già questa conversazione, la mia gola era secca e i palmi sudati.
Ero tesa nel vedere la loro reazione a ciò che stavano per scoprire, e onestamente, tutto quello che volevo fare era urlare e piangere.
In precedenza pensavo di stare meglio, di essere in un buon stato d'animo, ma tutto era così travolgente per me e la pressione che sentivo mi ha lasciato il cuore che batteva contro il petto.
Tutto si è schiantato su di me in una volta. Tutte le emozioni che avevo tenuto imbottigliate negli ultimi giorni, tutto il dolore e il rimpianto che ero stata costretta a sopportare. Volevo solo una pausa da tutto questo. Volevo solo rannicchiarmi nel mio letto e guardare Enola Holmes.
Purtroppo, ero qui, di fronte allo sguardo intenso che apparteneva a mio padre e a mio fratello maggiore.
È stato solo Luca a impedirmi di avere un collasso, mentre scivolava sul letto accanto a me, facendo attenzione a non esercitare alcuna pressione sul mio corpo mentre si sedeva lì.
Mio fratello mi tirò al suo fianco, avvolgendo il suo braccio intorno alla mia spalla mentre seppellivo la mia testa nel suo petto, sentendo sollievo per il conforto che ho guadagnato.
Dovevo dire che, non importa quanto fosse stata brutta la situazione, almeno ricevevo abbracci.
"Bambina, mi dispiace. So quanto sarà difficile per te, ma per favore. Siamo solo noi tre, non ti giudicheremo", disse mio padre dolcemente, con gli occhi pieni di cruda compassione.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...