21| Demone

965 28 7
                                    


Stasera è stata la mia ultima notte. Divertente, non è vero, come sembrava così simile all'ultima cena? Come io, come Gesù, avevo trovato la felicità e cercato il bene nel mondo, mentre io, anche come Gesù, l'avevo fatto finire. Come questa è stata la mia ultima notte prima che tutto fosse capovolto per me e sarei stato costretto a soffrire ancora una volta.

Da questo pomeriggio, non avevo visto Klye una volta. È rimasto rinchiuso nella sua stanza e nessuno era stato in grado di farlo uscire.

Mio padre era stato nel suo ufficio a casa, probabilmente lavorando al caso giudiziario, il che significava anche che non era stato in grado di confortarmi.

Ace se n'è andato per andare in palestra quasi subito dopo che ci è stata data la notizia, e ho avuto i miei sospetti che fosse andato a scaricare la sua rabbia attraverso la box.

Damon era stato a fare commissioni per mio padre, guidando tra l'azienda, gli archivi, la casa e altro ancora, probabilmente cercando di aiutare a trovare prove o una sorta di avvocato per il caso.

Caleb aveva agito come quello che continuava a tenerci tutti insieme, facendo torta e cioccolata calda, controllando ognuno di noi, cercando di convincere Kyle fuori dalla sua stanza ma non andando troppo lontano.

Luca era stato l'unico a stare con me per tutto il tempo. Era stato lì per me quando non ho potuto fare a meno di crollare- era lì per asciugarmi le lacrime. Luca mi aveva tenuto nel suo abbraccio, sussurrandomi dolci parole nell'orecchio fino a circa le quattro e mezza dove finalmente mi sono calmata dopo ben quindici minuti.

Per tutto il tempo, non avevo menzionato una parola sul mio abuso.

Volevo, l'ho fatto davvero. Volevo avere un motivo per non tornare indietro. Volevo toglierlo dal mio petto. Ma non potevo.

Non appena ero arrivata da David il mio primo giorno un anno fa, ero stata avvertita. Mi aveva detto che se qualcuno avesse scoperto esattamente quello che mi aveva fatto, me ne sarei pentita, e non ho dubitato per un secondo di quello che ha detto.

Per tutto il tempo che potevo ricordare, qualcosa era stato strano con David. Sembrava avere molto più potere di quanto sapessi, e c'era la prova che c'era di più per lui di quanto mi aspettassi.

Flashback a nove mesi fa:

"Miss Harper? Per favore, posso parlarti un attimo?" Il mio insegnante di inglese ha chiesto mentre stavo per varcare la porta, facendomi congelare. Cosa voleva? Dovevo presumere che si trattasse dei miei voti.

"Certo", borbotto, girando lentamente il tallone per affrontare la sua scrivania mentre camminavo con esitazione verso di lei.

"Volevo chiederti una cosa. Vedi, prima in classe, ho visto la tua manica arrotolata e ho notato qualcosa di interessante sul tuo braccio. Mi chiedevo se potessi dare un'occhiata?"

Mi sono irrigidita, tutto il mio corpo teso, il mio respiro si è smorzato, il cuore che batteva mentre mi rendevo conto di cosa stava parlando.

Il mio livido.

Ieri, David mi aveva afferrato il polso estremamente forte, facendolo diventare una brutta tonalità di blu, e ora chiaramente il mio insegnante l'aveva visto.

"Um. Non è niente. Sono inciampata ieri e mi sono ferito il polso", ho cercato rapidamente di coprirmi, inciampando sulle mie parole nel tentativo di trovare una scusa credibile.

"Oh beh, perché non vai dall'infermiera? Chiamerò tuo padre."

Accidenti.

Flashback finito.

Together againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora