Sembravano che fossero passati appena cinque minuti da quando mi sono addormentata, quando sono stata di nuovo svegliata.Questa volta, tuttavia, è stato attraversato dalla sensazione di un peso stretto che mi tirava al polso. All'istinto, i miei occhi si aprirono, il sonno lasciava quasi istantaneamente il mio corpo.
Il mio sguardo si è subito strassato sul mio braccio, disteso sul pavimento alla mia sinistra, solo perché i miei occhi si allarghino all'istante per la paura.
Attaccato al mio polso, c'era un set di manette di ferro, arrugginite e strette, che pizzicavano la mia pelle. David era accovacciato sul mio polso, stringendoli ancora di più, facendomi sussultare dal dolore.
Un'espressione vuota è dipinta sul suo viso, con i suoi occhi scuri, mentre si allontanava dal mio polso. Ha poi proceduto ad alzarsi, solo per fermarsi dopo aver visto i miei occhi che lo fissavano, un'espressione probabilmente estremamente pietrificata si depositò sul mio viso.
"Ah", sorrise, quel sorriso subdolo che odiavo così tanto strisciando attraverso la sua bocca, "È bello sapere che sei sveglio. Mi sono preso il tuo tempo."
Volevo chiedere cosa diavolo stesse succedendo, ma ho tenuto la bocca chiusa, permettendo invece alla paura di correre più velocemente dentro di me. Non ho osato parlare per paura che David mi facesse male, quindi ho solo guardato, il terrore che mi inondava incapace di scappare.
David si è appoggiato, la sua mano fredda mi spazzolava la spalla nuda mentre afferrava il polso rannicchiato nel mio stomaco. Ho tremato e mi sono tesa mentre la mano del mio patrigno riusciva a copparsi sotto il mio petto momentaneamente mentre non mi tirava così delicatamente il polso nella sua stretta presa.
Mi sono immediatamente rilassata per la mancanza di tocco sulla mia pelle, solo per congelare ancora una volta mentre stringeva strettamente la manetta intorno all'altro polso, la sua presa stretta e dura.
Un piccolo piagnucolo sfuggì alla mia bocca mentre David fissava la manetta, la mia pelle veniva attorcigliata dal metallo freddo. Tuttavia, al suono, il mio patrigno ha risposto puramente con una risata morbida, suonando leggermente maniacale e da pazzo.
"Cosa? Alla piccola troia non piace essere viziata? Credo di poterci compensare entrambi", sorrise David, facendo scorrere ancora un altro brivido lungo la mia spina dorsale per le sue parole minacciose.
Ancora una volta, non ho parlato, invece guardavo attraverso occhi timorosi mentre il mio patrigno mi aggrappava una mano all'avambraccio, spingendomi grossolanamente in posizione seduta, le mie coperte cadevano dal mio corpo ora eretto.
Mi ha fatto male il braccio per la trazione dura e improvvisa, ma mi sono morso il labbro, procedendo invece a rimescolarmi in piedi sullo sguardo intenso di David.
"Indovina troia?" Ha deriso, facendomi indietreggiare dal modo in cui l'ha sputato. "Stiamo scendendo nel seminterrato."
REUNITED
TW: abuso
Il seminterrato era sempre stato il posto peggiore della casa. Era una grande stanza fredda in cui David mi ha picchiata di più.
L'ho odiato più della sua esistenza.
Un giorno in questa stanza era sembrava un'eternità. Il dolore e l'agonia erano i miei unici amici, l'ossigeno che scorreva attraverso la tortura dei miei polmoni mi ha ricordato che questo era reale. Questa era la mia vita.
La maggior parte dei miei incubi e dei peggiori ricordi di David si basavano principalmente in questo seminterrato, aumentando solo la paura che avevo per esso.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...