19| Film

1K 29 2
                                    


McDonald's mi aveva decisamente logorata. Il cibo era molto più saziante di quanto immaginassi, quindi quando siamo tornati a casa, ero felice di crollare sul mio letto e cercare di digerire quel cibo.

Purtroppo, non sono riuscito ad addormentarmi dato che erano solo le 4, e invece mi sono accontentata di guardare un paio di episodi di Outer Banks.

Quando la cena era pronta , erano le 9, e mi sentivo ancora completamente sveglia, ma anche ancora piena. Mio padre sembrava capirlo perché mi ha lasciato andare con un po' di formaggio e cracker.

In quel momento, Damon, mio padre e Ace erano andati nella loro compagnia per un po' di lavoro a tarda notte, e Luca era uscito per la sua corsa serale. Questo mi ha lasciato sola con Caleb e Kyle.

"Gabby", gridò il gemello più giovane mentre iniziavo a uscire dalla sala da pranzo, avendo già messo il mio piatto nella lavastoviglie.

"Sì?" Mi sono girata ancora una volta per affrontare Caleb, vedendolo mettere la forchetta sul suo piatto e tenere il suo sguardo concentrato su di me.

"Hai intenzione di fare qualcosa stasera?"

Beh, con i miei fratelli iperprotettivi, la mancanza di vita sociale ed essendo anche abbastanza tardi, l'unica cosa che avrei fatto era l'abbuffata guardando il nuovo episodio di His Dark Materials o qualcosa del genere.

"No?" Ho detto, anche se è venuto fuori come più una domanda, curioso di sapere perché mio fratello me lo stava chiedendo.

"Beh, io e Kyle guarderemo il 'Devil All The Time', quindi vuoi guardarlo con noi?

Ho esitato un attimo, pensando alla sua proposta. Un invito a guardare un film con i miei fratelli sarebbe stato fantastico, ma dubitavo che sarebbe stato molto comodo con Kyle lì. D'altra parte, mi avrebbe dato la possibilità di legare con lui.

"Certo", ho scrollato le spalle, dopo essermi presa un momento per prendere in considerazione la sua richiesta.

All'istante, un ampio sorriso si diffuse sul viso di mio fratello. "Fantastico!" Esclamò felicemente, mostrandomi un sorriso luminoso. "Vai a metterti il pigiama e scendi tra venti minuti".

"OKk!" Ho detto quando ho iniziato a correre fuori dalla stanza, fuggendo rapidamente in fondo alle scale.

"E assicurati di portare giù una coperta!" Caleb urlò, ricevendo in cambio solo pesanti passi che scattavano in cima alla scala.

Sono corsa rapidamente lungo il corridoio, entusiasta di guardare un film con i miei fratelli e ansiosa di prepararmi in tempo.

"Cerca di non inciampare!" Ho sentito la voce ovattata di Caleb urlare dal piano di sotto.

Ignorandolo ancora una volta, ho corso nella mia stanza, preparandomi per la serata.

                                                                                                         RIUNITO

"Sembri stare comoda", ridacchiò Caleb, mettendo il vassoio di cibo e bevande sul tavolo davanti al divano.

"Questo perché lo sono", sorrisi, rannicchiandomi ancora di più nella soffice coperta avvolta intorno a me.

Caleb lasciò una leggera risatina prima di crollare sul divano accanto a me, afferrando una bibita dal tavolo. "Ti dispiacerebbe condivide quella coperta?"

"Sì, mi dispiacerebbe", ho sorriso scherzosamente, allungandomi in avanti e togliendo un brownie dal piatto.

"Cattiva", mio fratello ha fatto il broncio, sbattendo contro il retro del divano.

Together againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora