32| Famiglia è per sempre

882 20 0
                                    


Una settimana.

Una settimana dal nascondermi nella mia stanza, dall'ultima volta che ho dormito, dall'ultima parola pronunciata che non sia un sussurro.

Avevo cercato di evitare il più possibile i miei fratelli e mio padre, non permettendomi nemmeno di stabilire un contatto visivo con nessuno di loro ai pasti.

Era stato a dir poco imbarazzante, ma mi hanno dato il mio spazio, almeno fino a quando Kyle sembrava averne abbastanza.

Come ogni giorno finora questa settimana, sono stata nella mia stanza, impegnata a imparare la coreografia del karaoke del carpooling a No Control quando James Corden era con gli One Direction, quando sento un forte bussare alla porta.

Immediatamente, mentre avevo paura di essere sorpresa a ballare come una scimmia allo specchio, ho messo in pausa la mia musica, lisciandomi i capelli con le dita. "Entra!" Ho esclamato, solo perché la mia voce si fermasse bruscamente mentre mi rendevo conto di quello che aveva appena fatto.

Dopo una settimana ad ignorare i miei fratelli, ho appena invitato uno di loro nella mia stanza.

Tuttavia, quando mi sono resa conto che era troppo tardi per dire qualcosa, ho permesso alla porta di aprirsi, rivelando che Kyle era lì.

Mio fratello non mi ha nemmeno detto una parola mentre mi lanciava un sorriso, gli occhi caddero sul telefono in mano, facendomi arrossire rosso vivo quando mi sono resa conto che aveva capito cosa stavo facendo.

Senza una parola, mio fratello ha proceduto a cadere all'indietro sul mio letto, mentre io guardavo con cautela, non del tutto sicura di cosa stesse succedendo.

Tuttavia, Kyle non sembrava volermi dare alcuna spiegazione, poiché ha tirato fuori il suo telefono e ha proceduto ad accenderlo, non dandomi nemmeno una seconda occhiata. Che diavolo stava succedendo?

"Um, Kyle?" Ho chiesto, suonando imbarazzante anche alle mie orecchie.

"Sì?" Mio fratello ha risposto, ancora non guardandomi perché è rimasto concentrato in tutto ciò che stava accadendo sul suo schermo.

"Posso aiutarti?"

A questa domanda, mio fratello di diciotto anni finalmente alzò lo sguardo, fissando i l suo sguardo con il mio.

"Ehm, sì, in realtà potresti. Una lattina di Sprite sarebbe bello", ha detto, tono mortalmente serio mentre tornava al suo telefono.

"Certo", borbottai sarcasticamente, solo per poi prendere il mio telefono e cadere sul letto accanto a Kyle.

Era il secondo più giovane dei miei fratelli, quindi non l'ho davvero incolpato per ciò in cui era coinvolta la mia famiglia, e chiaramente non se ne sarebbe andato presto, quindi ho deciso di lasciar stare.

"Sai", disse Kyle mentre compilavo un altro spazio su paper.io 2, "Ci manchi".

"Non sono andata da nessuna parte", mormorai, troppo assorbito dal mio gioco per riconoscere ciò che stava dicendo correttamente.

"Stai scherzando, vero?" Kyle ridacchiò incredulo, mentre sentivo i suoi occhi su di me.

"No, non posso dire di esserlo", ho scrollato le spalle con disprezzo, continuando a concentrarmi sul mio telefono.

"In pratica hai lasciato le nostre vite. Ti stai nascondendo nella tua stanza, perché pensi che siamo i cattivi per avere un lavoro che ci dà soldi. Un lavoro, posso aggiungere, che non fa male alle persone innocenti. Se sei così contraria, allora cosa stai facendo sdraiata su un letto che è stato acquistato attraverso i fondi della spedizione di droga, o giocando su un telefono acquistato intercettando la spedizione di qualcun altro?"

Together againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora