"Divertiti! E ricorda! Non fare troppo ta-" Ace urlò, solo per essere tagliarlo dalla porta che gli ho sbattuto in faccia.Dopo il film di ieri sera, mi sono svegliata nel mio letto- e devo dire che ero piuttosto confusa- e ho subito visto che avevo ricevuto oltre 100 messaggi sulla chat di gruppo con i miei amici. Mi avevano invitato a incontrarli al parco e, dopo che i miei fratelli avevano accettato, ero pronto a partire per la meta.
Ovviamente, con il fatto che Leo e Harvey sarebbero stati lì, Ace era stato meno incline a farmi uscire dalla macchina dopo averlo scoperto, ma l'ha permesso. Comunque, non era che avessero necessariamente bisogno di essere stanchi dei ragazzi.
Ho anche trovato Amara carina.
Ho guardato con un leggero sorriso sul viso mentre Ace mi sparava un bagliore attraverso il finestrino dell'auto, prima che il motore ruggisse, l'auto si mosse leggermente e sfrecciò lungo la strada.
Lasciando una leggera risata, mi sono allontanata dalla strada e mi sono girata per affrontare il parco, vedendo l'ampio campo con una serie di campi di calcio alla mia destra e il parco giochi dritto. Non riuscivo a vedere i miei amici, ma non ero sicura, così ho tirato fuori il mio telefono e ho controllato i miei messaggi.
Clara: SONO QUI
Clara: QUALCUNO RISPONDE
Clara: YO
Clara: SIETE TUTTI MORTI?!!!!!
Clara: QUALCUNO RISPONDE
Amara: Rilassati
Clara: Dannazione, calmati
Amara: Sono così dolce
Leo: No
Leo: mi sembra di essere all'inferno
Clara: Comunqueeeeee
Clara: Qualcuno vuole rispondere alla mia domanda precedente?
Amara: Non particolarmente ma lo farò comunque
Amara: Sono qui ora
Amara: Incontriamoci alle altalene
Clara: Sì signora
Amara: LEO!!!!! TI VEDO!!!!!!
Harvey: Alle altalene?
Harvey: Sto arrivando.
Clara: Fantastico
Leo: GABBYYYY!!!!!!! SEI VIVAAAAA
Io: Sì ;P
Io: Sto arrivando alle altalene ora
Con questo messaggio finale, ho spento il telefono, facendolo scivolare in tasca e spazzando lo sguardo verso il parco giochi fino a quando non ho individuato la serie di altalene.
Immediatamente, quattro sagome hanno attirato la mia attenzione. Due erano seduti su ogni altalena, mentre uno era seduto a terra di fronte a loro, e l'altro era appoggiato alla cornice, cercando di ridere di qualcosa.
Come ho fatto a non averli notati prima?
Ho iniziato rapidamente a correre attraverso il campo, volendo rendere il mio viaggio veloce ma non volendo sembrare un idiota sprintando freneticamente oltre il grande gruppo di ragazzi adolescenti che giocavano a calcio.
I miei piedi scricchiolavano contro l'erba morbida, i miei respiri uscivano in leggeri sbuffi mentre sentivo il vento muovere la mia coda di cavallo dietro di me, e in pochissimo tempo, avevo attraversato il campo e raggiunto i miei amici.
"Gabby!" Clara urlò eccitata, non appena avevo fatto jogging attraverso il cancello e i miei amici mi videro.
"Clara!" Ho deriso, decidendo di rischiare e sembrare uno strano assoluto mentre sfrecciavo attraverso il parco giochi fino a circa metà strada attraverso l'asfalto, dove le altalene si trovavano sul lato.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...