Ho preso un respiro traballante, tirando fuori il telefono da sotto il materasso. Per tutto il giorno l'avevo tenuto nascosto, sapendo come David mi avrebbe fatto male se avesse scoperto che possedevo qualcosa di oltre 5 sterline.Avevo aspettato fino all'1 del mattino circa, quando ho potuto sentire David russare forte dalla stanza in fondo al corridoio.
Era buio e ero a malapena in grado di vedere, quindi ho dovuto mettere la mia mano sotto il mio materasso fino a quando non l'ho trovato. La luminosità dello schermo non appena l'ho acceso mi ha reso ancora più in svantaggio, quindi l'ho abbassata rapidamente per quanto sarebbe stato sufficiente.
C'era un leggero bagliore per la camera, ma non era troppo luminoso, ed era abbastanza impercettibile, quindi ero abbastanza fiducioso di essere al sicuro.
La prima cosa che ho fatto quando mi sono assicurato di poter sentire qualsiasi rumore dall'altra stanza, è stato cliccare su WhatsApp. Volevo- no, necessitavo- contattare i miei fratelli. Non necessariamente per vedere quando sarebbero stati in grado di prendermi, o per parlare loro di David, ma per sentire il conforto nel parlare con loro.
Mi mancava già quella sensazione calda e sicura che ho incontrato ogni volta che ero intorno alla mia famiglia, e mentre mi chiedevo chi contattare, ho deciso di inviare un messaggio sul gruppo familiare. Almeno allora avrei potuto parlare con molti di loro contemporaneamente.
famiglia:
Gabby: Hiiiii
Quasi non appena ho inviato questo messaggio, il mio sguardo è scattato nella parte superiore dello schermo, in attesa di vedere se qualcuno stava digitando. Quasi immediatamente, il nome "Ace" è lampeggiato e ho quasi fatto uscire un piccolo grido di gioia.
Ero più che felice che, nonostante il tempo, qualcuno fosse in grado di parlarmi.
Acey: GABS!!!!! Stai bene?! Come stai? Com'è laggiù?
Gabby: Rilassati fratello va tutto bene 😂
Lucy: Ehi gabs!!!!!!!!!!!!!
Gabby: Ehi Lucy 😚
Luca: Haha così divertente 🙄
Caleb: davvero fratello
Gabby: CALEBBBBBBBB
Lucy: Non eri così entusiasta di vedermi
Gabby: Mi chiedo perché 😜
Acey: Perché ci stai scrivendo così tardi?
Gabby: Non riuscivo a dormire, quindi ho pensato di mandarvi un messaggio ragazzi
Damon: Ciao Gabby! Dovresti davvero tornare a dormire. È tardi.
Gabby: Dai, non vi parlo da un giorno intero!!!!! Plsssss 🥺🥺💖💖
Kwyle: Oh Dio, il bambino è tornato
Gabby: Zitto 😤
Papà: Atteggiamento bambina
Gabby: andiamo perché tutti state andando contro di me?! QUESTO È PENSATO PER ESSERE TEMPO IN FAMIGLIA
Damon: Inoltre, dobbiamo dare a Gabby un aggiornamento su ciò che sta accadendo con noi che veniamo a riportarla a casa.
Non ho potuto fare a meno di notare come Damon stava parlando come se fosse in una riunione di lavoro. Questo tizio non si è mai preso una pausa?
Gabby: Ooooo per favore fallo 🥺
Kwyle: La buona notizia è che siamo riusciti a sbarazzarci di te per sempre
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...