Ho premuto la mano sulla sveglia, gettando immediatamente le mie coperte e la mia pelle a pizzico mentre incontrava l'aria fredda del mattino. Erano solo le 5:30, ma oggi era il mio primo giorno di scuola e non volevo arrivare in ritardo. Certo, svegliarsi mezz'ora prima del resto della mia famiglia potrebbe essere stato un po' eccessivo, ma i nervi e l'attesa hanno inondato il mio corpo.Purtroppo, i nervi e l'anticipazione non erano esattamente il segno in cui sai che qualcosa di eccitante stava per accadere. Questi erano i tipi temuti in cui il tuo stomaco affonda di paura. Dopo essere stata vittima di bullismo per anni, avevo paura. Anche se i miei due fratelli più piccoli frequentano la scuola, chi poteva dire che si sarebbero fermati. I gemelli potrebbero non volermi aiutare comunque.
C'era la possibilità che fossi completamente sola.
Cercando di spingere questi pensieri negativi fuori dalla mia mente nel miglior modo possibile, mi sono concentrata sul prepararmi per la scuola, iniziando con un bel vestito. Avevo bisogno di fare una buona impressione.
Camminando verso il mio armadio, l'ho aperto, ancora una volta i miei occhi si allargano alle sue dimensioni e alla quantità di vestiti conservati lì. Dannazione. Non mi ci abituirò mai.
Ho studiato le diverse scaffalature con un ampio sorriso sul viso a quanti capi di abbigliamento c'erano davanti a me; una quantità maggiore di quella che avevo mai indossato durante tutta la mia vita. I miei occhi si sono posati sui diversi top possibili fino a quando non ho deciso di indossare una semplice camicia bianca e una vecchia felpa verde.
Ho anche indossato una gonna nera semplice e alcuni scaldamuscoli a caso che ho trovato in giro.
Per le scarpe, ho scelto un paio di scarpe da ginnastica bianche.
Sorrido ancora di più mentre mi facevo il nodo alle scarpe, volevo urlare di felicità alla compiacibilità dei vestiti che non avevo mai indossato prima. Mi sentivo anche abbastanza Figa, come una delle ragazze popolari che ho visto a scuola. Non ho mai avuto un senso della moda a causa della mia mancanza di opportunità di abbigliamento, ma ora mi sentivo carina.
Mi incammino verso il mio specchio grande presente all'interno dell'armadio, mi sono esaminata con un cuore leggero. Questo vestito sembrava perfetto per il mio primo giorno di scuola, perché non era troppo audace e non attirava particolarmente l'attenzione su di me, ma era comunque carino.
Non volevo esattamente alcuna attenzione.
L'abuso che avevo costantemente affrontato significava che avevo paura di rivelarmi agli altri, credendo che sarei stata odiata e vittima di bullismo per essere me stessa. E lo ero. Anche se la mia vita scolastica era migliore della mia vita domestica, non è mai stata buona. E dovevo tutto ai ragazzi della scuola che hanno distrutto la mia fiducia.
Facendo un respiro profondo nel tentativo di alleviare i miei nervi, ho fatto un rapido 360 nello specchio, tirando leggermente giù la gonna.
"È perfetto", ho sussurrato tranquillamente a me stesso, guardando l'orologio che avevo al polso che avevo trovato sul mio comodino ieri sera. Ho pensato che fosse per me.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...