Dolore. Questa è stata la prima cosa che ho registrato. Potevo dire che era intorpidito, non a pieno regime. Ma fa ancora male come l'inferno.I miei occhi sono rimasti completamente chiusi, la mia testa palpitante e martellante, la stanchezza si impossessava di me mentre stringevo gli occhi ben chiusi.
Certo, ormai ero abituata a questo. Ero abituata a svegliarmi dopo essere svenuta, il dolore che mi attraversava era familiare, il modo in cui non avevo afferrato completamente l'ambiente circostante fin troppo di una sensazione naturale per me.
Nonostante l'intensità che batteva la mia testa e intorpidiva il mio corpo, mi sono costretta a tentare almeno di fare i conti con ciò che stava accadendo, sapendo quanto probabilmente ero già vulnerabile.
Lentamente, ho iniziato a recuperare i miei sensi, diventando pienamente consapevole del suono del bip quasi proprio accanto al mio orecchio e di una luce brillante che penetrava nelle mie palpebre.
Ho lentamente forzato le palpebre aperte, solo per sbatterle immediatamente mentre mi trovavo quasi accecata.
Tuttavia, ora curiosa di ciò che mi circondava, lentamente aprii di nuovo gli occhi, ora preparata per la luce che c'era mentre strizzai gli occhi, permettendomi di adattarmi alla luminosità.
Dopo un momento in cui mi sono permessa di abituarmi alla luce, ho aperto completamente gli occhi, finalmente in grado di vedere correttamente l'ambiente circostante.
Immediatamente, il bianco puro ha offuscato la mia visione, poiché sono diventata pienamente consapevole di un segnale acustico insistente al mio fianco, non aiutando minimamente con il mio martellante mal di testa.
I colori della mia camera erano neutri, ma inaspettatamente, mi ci è messo un po' per registrare completamente ciò che stavo vedendo.
Ero in una stanza d'ospedale.
Le pareti erano bianche e nude, non molti mobili in camera, la cosa che la faceva sembrare ingombrante erano le macchine accanto a me e in fondo al letto.
La prossima cosa che ho notato è stato il mio aspetto. I miei capelli erano distesi su un semplice cuscino bianco, e uno sguardo al mio braccio mi ha assicurato che ero in quel temuto camice d'ospedale.
C'era una forte pressione sul mio addome e ho dovuto chiedermi perché.
Tuttavia, non appena i miei pensieri si sono mestati verso questo, i ricordi hanno attraversato la mia mente, in una serie di colori e suoni, che turbinavano come una tempesta di confusione nel mio cervello, ingombrati insieme.
David. Mi ha accoltellato. Qualcuno è venuto e mi ha salvato?
Non riuscivo a ricordare cosa fosse successo esattamente mentre il mio respiro accelerava, tutto troppo difficile da capire nella mia mente.
Nel mio stato di panico, ero a malapena consapevole di ciò che mi circondava, la mia mente nuotava mentre i ricordi confusi lampeggiavano nel mio cervello, niente che si riuni in scene corrette, tutto puramente travolgente per me.
È stato solo quando ho sentito qualcosa che mi sfregava delicatamente il dorso della mano che sono stata tirato fuori dal mio stato, la mia mente si prese una pausa mentre mi concentravo su ciò che mi circondava, sollevata mentre mi permettevo di rilassarmi.
Il tocco morbido sulla mia mano era l'unica cosa che mi faceva calmate, il mio petto si alzava e scendeva in un tocco più uniforme, tutto il mio stato tornava alla normalità.
Mi venivano dette parole morbide, e quando tornavo alla realtà, sono riuscita a cogliere ciò che veniva detto. "Sono qui, bambina, solo respira. Segui le mie istruzioni. Dentro, fuori, dentro, fuori."
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...