Mi sono tesa alla vista del gran numero di studenti che riempivano il parcheggio mentre mi sono stretta contro il mio posto in un tentativo istintivo di nascondermi dagli occhi indiscreti che guardavano la nostra auto mentre entrivamo in uno spazio vuoto.Ho chiuso gli occhi e Caleb, nel sedile posteriore, mi fa un sorriso rassicurante mentre sembrava notare il mio disagio. Kyle stava guidando in silenzio, un'espressione fredda dipinta sul suo viso come al solito mentre parcheggiava l'auto.
"Va bene, Gabs. Ti portiamo in ufficio per ottenere il tuo programma e poi ti accompagniamo alla tua prima classe", ha detto, girandosi al suo posto. Ho annuito in silenzio, l'ansia che scorreva attraverso il mio corpo mi impediva di formare qualsiasi parola.
E se alla gente non piacessi? E se fossi vittima di bullismo? E se mi prendessero in giro? E se non facessi amicizia e diventassi una solitaria?
Domande giravano nella mia mente, allontanandomi dalla realtà in cui mi trovavo in realtà, lontano dalla sicurezza dell'auto, la mia mente era come le munizioni per i miei pensieri pericolosi.
Ma non ho potuto farne a meno. Solo la realizzazione di ciò in cui stavo entrando è stata sufficiente per spaventarmi.
Un edificio pieno di voci, odio, persone giudicanti, amici falsi, coloro che hanno sondato e fatto domande che potrebbero portarmi in tribunale con un padre che si prepara ad andare in prigione e fratelli che ora erano disgustati da me. Come dovevo comportarmi? Dovrei cercare di distinguermi; fare amicizia facilmente? O nascondersi sul retro e non farmi notare? In ogni caso, non poteva nascondere la mia vera identità.
Rotta.
Cicatrici.
Odiata.
Disgustosa.
Alla fine, non importa quale persona cercassi di essere, me ne sarei sempre pentito. Ogni decisione ha portato a un dolore inevitabile.
"Gabby? Gabriella!" La voce dura mi ha fatto uscire dai miei pensieri e ho girato la testa verso Kyle che aveva chiaramente cercato di attirare la mia attenzione.
"Mi dispiace", ho mormorato.
"Ho detto che mia aspetto una risposta verbale", ha scattato in cambio mio fratello, costringendomi a rimettere la mia mente indietro e ricordare come aveva detto che mi avrebbero accompagnato a prendere il mio programma e mi avrebbero portato alla mia prima lezione.
Proprio mentre aprivo la bocca per rispondere come richiesto, Caleb ha parlato prima di me. "Calmati, Kyle. Stai bene Gabby? Sembravi piuttosto strana proprio in quel momento".
Ho guardato la sua faccia preoccupata, costringendo un sorriso che speravo nascondesse le mie preoccupazioni realistiche poiché questa volta mi sono ricordata di rispondere verbalmente. "Sì. Sto bene", ho detto, la mia voce suona traballante alle mie orecchie.
Entrambi i gemelli non sembravano convinti, ma non vanno avanti nella conversazione, decidendo invece di aprire entrambe le porte dell'auto allo stesso tempo e annunciare la loro presenza al mondo come i famosi modelli che probabilmente avrebbero potuto far pensare di essere. Sarebbero sicuramente fantastici.
Arrivando in un'auto di lusso, portando un'ovvia autorità che mostrava che volevano rispetto, indossando jeans strappati e giacche di pelle, ogni movimento li fa sembrare sicuri e sotto controllo. Ma chi ero paragonata a loro?
Questa domanda alla fine mi è bastata per rendermi conto che avrebbe potuto essere l'inizio di un'altra spirale mentale, quindi mi sono rapidamente messa insieme nel miglior modo possibile e, mantenendo il mio sguardo abbassato, ho anche afferrato la maniglia e ho aperto la portiera dell'auto, rivelandomi a tutto il liceo.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...