TW: abusoLa mattina dopo, mi sono ritrovata sveglia alle 5 del mattino e incapace di tornare ad addormentarmi. Le ombre nella stanza si sono alzate verso di me, costringendomi in uno stato di pura paura.
Ogni piccolo movimento mi ha spaventato, mentre il pensiero di David mi affliggeva la mente, costringendomi ad uscire dal letto e alzarmi in piedi. Dovevo preparare la colazione.
Ho dovuto supporre che il programma di David rimanesse lo stesso e che sarebbe stato giù per le 7, lasciandomi il tempo di cucinare, pulire, lavare gli utensili e asciugarmi. Tuttavia, ho dubitato che sarei stata in grado di avere abbastanza tempo se non corro al piano di sotto ora.
Affrettandomi rapidamente, mi sono mossa silenziosamente nella mia stanza, l'unico suono che si sentiva era quello del mio respiro stracciato e dei miei passi. Dio sapeva solo cosa avrebbe fatto David se l'avessi svegliato accidentalmente.
Era ancora buio, e ho armeggiato leggermente quando ho aperto la porta della cucina, solo in grado di vedere il contorno della maniglia. Tuttavia, mi sono presto resa conto di avere problemi peggiori di cui preoccuparmi, poiché mi sono riunito con l'odore di droghe e alcol.
Ho stropicciato il mio naso al fetore familiare e quasi imbavagliato all'improvvisa intensità di esso. Erano passati un paio di mesi dall'ultima volta che sono stato accolto da questa puzza, ed ero preparata per quanto mi bruciasse alle narici.
Decidendo di non dovermi torturare con la puzza, ho inalato profondamente attraverso la bocca, acquisendo ancora un debole odore di acidità ma che era molto meglio.
Dopo aver risolto il problema dell'odore, ho raggiunto il muro, permettendo alla mia mano di sfiorare la superficie umida prima di imbattermi nell'interruttore della luce. L'ho accesa rapidamente e dopo pochi secondi sfarfallio, la lampadina sopra la mia testa si è accesa, la sua luce così oscura che non ho nemmeno dovuto strizzare gli occhi per abituarmi alla luce improvvisa.
Il piccolo spazio angusto che ha incontrato i miei occhi ha riportato più ricordi di quanto avrei voluto. Vetro frantumato sul pavimento, sangue che macchia le pareti, vernice sbucciata, bottiglie sparse sui banconi, polvere bianca appoggiata sui lati.
Proprio alla vista, volevo piangere, ricordando i giorni di tortura che una volta avevo dovuto affrontare proprio in questa stanza. Ogni torsione del mio stomaco, ogni chilo del mio cuore, ogni nuova cicatrice che non lascia mai la mia pelle.
Non potrei mai dimenticarlo.
Rapidamente, mi affrettai verso la stufa, la mia faccia si contorceva di disgusto per la superficie grassa, sporca e coperta di polvere. Essendo che a casa della mia famiglia biologica, mi ero abituato a vivere effettivamente in condizioni decenti.
Dando un'occhiata ancora una volta al mio po' in forma, ho visto che erano già passati dieci minuti.
È ora di cucinare.
RIUNITO
Ero più che spaventata.
Le uova strapazzate erano state sul tavolo per gli ultimi quindici minuti, e David non era ancora apparso al piano di sotto, il che significa che il cibo era probabilmente piuttosto freddo ormai.
Avevo sentito il movimento dal piano di sopra negli ultimi cinque minuti e avevo costantemente discusso con me stessa se avrei dovuto mettere l'uovo strapazzato a fuoco basso fino a quando non fosse sceso, in modo che si sarebbe riscaldato. Tuttavia, non volevo che scendesse se non era pronto. Ero sicura che mi avrebbe punito.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...