"Sei così carina", sorrise Luca, avvolgendo il braccio intorno alla mia spalla e tirandomi al suo fianco, mettendomi un bacio amorevole sulla fronte.Gli ho sorriso mentre si allontanava. "Grazie!"
"Nessun problema, Gabs", rispose mio fratello, sorridendomi prima di girare il tallone e uscire dal corridoio e attraverso la porta nel soggiorno.
"Penso che la tutina sia troppo corta", brontolò Ace, "Soprattutto quando due ragazzi non della nostra famiglia stanno arrivando".
"Lasci in pace tua sorella", sospirò mio padre, scendendo le scale dietro di me e schiaffeggiando Ace sulla nuca mentre passava.
L'idiota se lo meritava.
"Ma hai visto cosa indossa?" Ace piagnucolava.
"Sì. Sì, l'ho fatto", ha risposto mio padre, sparando un bagliore che ha segnato la fine della conversazione.
Ma come gli andava bene? In un giorno normale, mio padre si sarebbe comportato in modo protettivo come Ace, quindi ho pensato che ci doveva essere un motivo per la sua accettazione. Senso di colpa? Avrebbe avuto senso dopo come mi ha trattato ieri.
"Qualunque cosa", ha sbuffato mio fratello, e ho riso del suo atteggiamento infantile. Doveva avere ventiquattro anni!
Mentre mio padre iniziava ad andarsene, mi sono rapidamente girata e ho tirato fuori la lingua contro Ace, poi immediatamente mi sono girata indietro e ho sfrecciato lungo il corridoio e verso la cucina prima che potesse reagire.
Sono una cattiva ragazza.
"Torna qui, piccola marmocchia!" Il mio fastidio fratello ha urlato da dietro di me, facendomi scoppiare ampiamente in un sorriso e una risatina mentre scappavo.
Ho accelerato al pensiero del mio destino imminente, correndo ho superato mio padre che mi ha chiamato per rallentare, che ho scoperto che probabilmente avrebbe dovuto essere una buona idea dopo aver messo male il piede sul pavimento, dove c'era il tappeto, e in qualche modo e mi sono sentita scivolare cadendo all'indietro ancora prima che avessi il tempo di rendermi conto di cosa stava succedendo.
Un urlo mi è sfuggito, e la cosa successiva che so è mi sono trovata sdraiata sul pavimento, il corpo premuto contro il tappeto, appoggiato sui miei gomiti e il mio cuore che batteva per l'adrenalina. Tuttavia, mi sono resa conto che c'erano altre questioni a portata di mano mentre mio padre appariva al mio fianco, cadendo in ginocchio accanto a me.
"Stai bene, bambina?" Mio padre chiese gentilmente, mettendo una mano sul mio bicipite e aiutandomi a tirarmi su.
"Sì, sto bene", ho sorriso, non dovendo nemmeno mentire. C'era un leggero dolore alle costole visto che ero atterrata sui lividi, ma la maggior parte delle mie ferite erano sparite. Le creme e le medicine nel mio bagno avevano funzionato incredibilmente bene nell'ultima settimana o giù di lì.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...