Un altro giro di risate ha fatto rilassare ulteriormente le mie spalle, soddisfatto dei cinque minuti che avevo finora seduto con i miei amici al tavolo da pranzo. Ridevano e mangiavano, mentre io rimanevo principalmente tranquillo e guardavo, divertito da quasi tutto ciò che usciva dalla loro bocca.Ero l'unico senza alcun tipo di cibo davanti a loro, ma mi andava bene. Non era come se fossi abituato a pranzare. "Mostraci! Mostraci!" Amara esclamò con un ampio sorriso, e immediatamente Clara tirò fuori il suo telefono, premendo alcuni pulsanti prima di tenerlo su per Amara, Leo, Harvey e me per vedere l'urlo.
Beh, dannazione.
Tutti noi siamo immediatamente scoppiati in ancora più risate alla vista della modifica sullo schermo di fronte a noi.
"È fantastico!" Ho sorriso, facendo riflettere e guardando mentre Clara infilava il telefono in tasca. Non dovevamo affatto essere visti con loro.
"Lo so bene! Non vedo l'ora che venga votato fuori", ha fatto l'occhiolino in cambio.
"Ma potrebbe non uscire. I sostenitori di Trump sembrano accalzare gli enormi spettacoli e dibattiti", ha sostenuto Leo con un cipiglio sul viso. Chiaramente non era un fan di Donald Trump.
"Spero che lo farà. Biden è una candida molto migliore-" ha iniziato Harvey, prima di essere tagliato fuori da Amara che improvvisamente si appoggiava in avanti con gli occhi spalancati. Era seduta di fronte a Leo, Harvey e io, accanto a Clara, e stava fissando qualcosa dietro di noi mentre parlava.
"Perché i fratelli Bianchi vengono da noi?" Amara sintigliò.
Immediatamente, mi sono girato, riconoscendo la menzione dei miei fratelli, e ho sorriso mentre li vedevo dirigersi verso il nostro tavolo con fiducia. Ho mostrato loro un sorriso luminoso da dove ero seduto, il mio cuore si gonfiava con il pensiero che sperassero volermi controllare, prima di rivolgere la mia attenzione ai miei amici.
Dannazione. È stato bello poter finalmente chiamare qualcuno così.
"Cosa c'è di sbagliato nei fratelli Bianchi?" Ho chiesto, riportando la mia attenzione alla conversazione a portata di mano e vedendo l'espressione sognante di Clara, così come i volti pallidi degli altri tre.
Non appena ho fatto la mia domanda, Harvey si è raddrizzato, dandomi uno sguardo incredulo. "Non sai chi sono i gemelli Bianchi?"
Prima di avere la possibilità di rispondere con un 'sì, li conosco. Sono i miei fratelli, Amara ha tagliato.
"Quelli sono i due cattivi ragazzi della scuola. Sono super sexy e ogni ragazza vuole uscire con loro e ogni ragazzo vuole essere loro. Caleb, il più giovane, è più gentile, ma tutti hanno ancora paura di lui e Kyle è il giocatore della scuola. Letteralmente tutti lo temono. Beh, tutti temono tutta la famiglia. Sono andati tutti in questa scuola, anche il fratello maggiore, e tutta la famiglia è davvero losa. Sono voci che circolano che sono coinvolti in alcune cose piuttosto pericolose e illegali. Ad essere onesti, non sarei sorpreso".
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...