Terza persona POVSamuel Williams. Un nome normale, che detiene più potere di quanto fosse previsto.
Dietro quella maschera di un uomo normale, che viveva una vita normale, c'era l'erede della mafia americana. Nipote di David Williams, era destinato a diventare il prossimo leader della mafia americana.
Quindi, naturalmente, tutto ciò che sapeva nella sua vita è stato rovesciato quando ha scoperto la morte inaspettata di suo zio.
Samuel stesso è stato quello che ha scoperto il corpo. Picchiato, ferito e insanguinato, coperto di cicatrici e ustioni, denti buttati fuori e una ferita da proiettile in fronte, David è stato trovato in un bidone della spazzatura fuori dalla casa di Samuel.
Lungo il suo corpo vi era una nota, appartenente al Don della mafia italiana, Roman Bianchi, che diceva come proponeva un incontro tra le due mafie. Nella sua nota, Roman ha spiegato come è stato lui a uccidere David, ma non voleva una guerra, è stato spinto ad esso per dure ragioni.
Ecco perché, solo pochi giorni dopo, Samuel Williams si è trovato seduto nel suo edificio commerciale principale, ad una scrivania e due sedie di fronte a lui, la guardia stava in piedi mentre lui giocherellava con il polsino della camicia.
Si potrebbe dire che era nervoso, considerando quanto fosse potente la mafia italiana.
Lui stesso aveva solo vent'anni, inesperto e gettato in una posizione di potere senza preavviso. Nemmeno lui era affatto preparato per il suo ruolo, poiché David era estremamente distante da suo nipote e raramente aveva tempo per lui.
Dando un'occhiata al suo orologio, Samuel guardò il segno di spunta che mostrava i secondi fermo sulle 11, atterrando sui dodici proprio mentre c'era un forte bussare alla porta.
La guardia che stava accanto ad esso allungò la mano e la aprí gentilmente, rivelando Roman e suo figlio maggiore, Damon.
Immediatamente, Samuel si raddrizzò al suo posto, dando un segno in modo che i due si sedevano.
Si trovò a sudare, volendo più di ogni altra cosa alzarsi e regolare la cravatta, o raddrizzare la tuta, ma non volendo apparire poco professionale, Samuel rimase a giocherellare con il polsino, nascosto sotto il tavolo.
Senza una sola parola pronunciata, Roman procedette a prendere posto difronte Samuele mentre attraversava la stanza e affondò nella sedia.
Suo figlio, Damon, ha seguito il suo esempio ed ha preso posto nella sedia accanto a suo padre. La guardia rimase in piedi vicino alla porta ora chiusa, per assicurarsi che Samuel rimanesse al sicuro.
Naturalmente, questa era la guardia più fidata di Samuel, poiché questo incontro era sicuramente importante e non voleva una perdita nella sua stessa mafia.
"Roman Bianchi?" L'americano Don chiese dopo una pausa, guadagnandosi un cenno rigido dall'altro uomo. "E Damon Bianch-"
"Sai chi siamo", ha fatto il taglio Damon. "Ora, ci vogliamo mettere a lavoro o continuiamo con le chiacchiere?"
Spostandosi al suo posto, Samuel lasciò una piccola tosse, cercando di attirare quanta più fiducia possibile in lui. "Dovrei essere io quello che fa le domande. Hai ucciso mio zio!"
Era chiaro che Samuel non aveva esperienza nel campo di mettere in discussione qualsiasi cosa, aggiungendo solo inesperienza a tutto il suo sguardo innocente, soprattutto perché aveva solo vent'anni.
"Sono consapevole che sei nuovo in questa posizione di comando, ma le emozioni non ti condurranno da nessuna parte all'interno di questa discussione. Permettici solo di spiegare", parlò con tono freddo Roman.
STAI LEGGENDO
Together again
RomanceGabriella Bianchi è una bambina che è stata strappata ai suoi cinque fratelli, mamma e papà alla tenera età di cinque anni. Ora, nove anni dopo, vive con il padre adottivo violento che ha traumatizzato la ragazza per un anno intero. Tuttavia, c'è...