25| Omicidio

957 30 2
                                    


Luca POV
Tre giorni senza la mia sorrelina e mi sentivo già come se stessi morendo internamente.

Se non fosse stato per il fatto che sapevo quanto papà fosse vicino a prepararsi a vincere questo caso giudiziario, probabilmente sarei tornato nella mia depressione ancora una volta.

Ad essere onesti, non avremmo nemmeno dato a Gabby la possibilità di andarsene, se non fosse stato per il fatto che il suo patrigno era nella nostra mafia rivale. Erano grandi e potenti, e non volevamo ancora iniziare una guerra con loro.

Fortunatamente, ero abbastanza sicuro che David trattasse bene Gabby, poiché lei non aveva menzionato nulla di male su di lui. Tuttavia, questo non significava che non andremo a trovarla domani.

Avevamo pianificato da ieri di passare da casa sua, ma abbiamo deciso di farle una sorpresa. Ecco perché non le avevamo detto nulla ieri sera.

"Non possiamo semplicemente uccidere quel figlio di puttana?" Kyle brontolò accanto a me mentre sbatteva la portiera della macchina.

Nessuno di noi gli ha risposto, dato che tutti sapevamo che era comunque a conoscenza della risposta.

Onestamente, ormai sarebbe morto se non fosse il Don americano.

"C'è qualcosa di strano in lui, però. Voglio dire, Gabby è strana vicino a lui. Ha anche un piccolo appetito, non conosce alcuni termini semplici, e hai visto come ha reagito quando le abbiamo detto che stava tornando da David. Qualcosa non va nella loro relazione".

Le parole di Kyle hanno toccato una corda. Era sempre stato addestrato a individuare questo genere di cose, ma anche per qualcosa di normale, era ovvio vedere come qualcosa non andava bene in tutta la situazione.

Naturalmente, non ci avevamo prestato molta attenzione, cosa che in tutta onestà avremmo dovuto fare. Questo è probabilmente il motivo per cui ero così entusiasta di vedere come stava.

"Dai", ha deriso Kyle. "Nessuno di voi dirà qualcosa? Che mucchio di femminucce."

"Kyle, basta", Damon parlò con fermezza dal posto di guida. Ci stava accompagnando mentre papà stava a casa per lavorare ulteriormente sul caso.

"Cosa? Non posso dire la verità", ha sputato, non guadagnando altro che una seconda occhiata allo specchietto retrovisore dal nostro fratello maggiore.

Ancora una volta, il silenzio regnò sull'auto mentre tutti noi sembravamo perderci nei nostri pensieri. Io stesso, pensavo principalmente alle terribili cose che la nostra sorellina potrebbe aver dovuto affrontare.

Paura? Forse era abituata alla gente che la picchiava.

Mancanza di appetito? Forse non è stata nutrita correttamente.

Non conosce termini semplici? Forse è stata tenuta lontana dagli occhi della società.

La sua reazione all'assistente sociale? Era chiaramente pietrificata nel rivedere David.

"Cosa succede se è stata abusata?" Ho chiesto lentamente, la mia voce si spezzava leggermente al solo pensiero.

"No, devi essere-" iniziò a dire Caleb, chiudendo immediatamente l'idea. Ero sicuro che avesse più paura che fosse effettivamente vero, e che io mi sbagliassi.

"No, penso che Luca potrebbe avere ragione. Voglio dire, un paio di settimane fa la stavo solleticando, e poi è scappata quando sono arrivato in un certo posto. Forse si è fatta male lì?" Ace ha parlato.

"No, per favore no", piagnucoló Caleb, suonando rotto.

"Caleb, so che è difficile, ma pensa ragionevolmente invece di basare le tue opinioni sulle tue emozioni", parlò Damon, la sua voce suonava insolitamente gentile.

Together againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora