Seikatsu corse da Laburno, dopo esser stato folgorato da Tapu Koko, per assicurarsi che stesse bene:"Stai bene? Forse era meglio che non minacciassi di seppellire la sua isola con la sabbia, eh eh eh eh!" Ridacchiò Seikatsu ridacchiando, mentre risistemava Laburno:"Sì, però ho vinto contro Dandel! La tua strategia ha funzionato davvero!" Seikatsu fece un'aria offesa, anche se non lo era davvero:"Ovvio che ha funzionato, vorrei ben vedere!" Laburno sorrise e se l'abbracciò forte, poi dopo essersi sistemato si fece un selfie con tutta la sua squadra subito dopo averla fatta riprendere, insistendo che anche Seikatsu ne prendesse parte, poiché è stato solo grazie a lei se era riuscito a vincere. Dandel, d'altrocanto, era rimasto scioccato e parecchio basito per la vittoria di Laburno: era stato sconfitto per ben due volte di fila, e ormai il suo titolo di Campione imbattuto non era più credibile, anche se la credibilità era già caduta dalla sconfitta contro Seikatsu. Sonia si preoccupò di consolarlo, mentre Hop era combattuto tra l'esultare e avere speranza per battere suo fratello, ma dall'altro era triste nel vederlo abbassarsi sulla testa la visiera del cappello. Si festeggiò la vittoria di Laburno, e in un momento di tranquillità, Zoroark si avvicinò a Ginepro, e dalla sua pelliccia uscì la testolina del piccolo Zorua bianco e nero. Ginepro sorrise e accarezzò il piccolino, mentre questo gli saltò in braccio perché era curioso dalla chioma dell'ex Capopalestra, che aveva i suoi stessi colori. Zoroark sorrise:"Gin, vedi questo piccolino mio? Ha gli stessi colori della mamma. Io, Seika e gli altri stiamo cercando degli Allenatori per i nostri piccoli. Potresti prenderti cura tu di lui?" Ginepro rimase scioccato:"Stai davvero affidando a me il tuo piccolo? Perché io?" Zoroark sorrise:"Penso che tu sia valido, poi è stata Seika a propormi di affidarlo a te. Sai, siamo di tipo Buio, rimaniamo fedeli al tipo che usi." Ginepro sorrise, continuando ad accarezzare il piccolo Zorua:"Va bene, me ne prenderò cura io." Zoroark annuì, poi andò a chiamare Seikatsu e lei arrivò con altri Pokémon col tipo Buio:"Gin, voglio affidarti un Pokémon perfetto per contrastare il tipo Folletto! Tieni, questo è Pawniard! Poi eccoti un Houndour, un piccolo Absol, entrambi con la Pietrrachiave e la Megapietra, poi eccoti un Murkrow, un Litten, un Froakie, un Pancham, un Sandile, un Impiediemp, un Nickit ed infine un Sableye. Oh, ecco anche un Carvanha e un Deino! Attento perché mordono, eh eh eh!" Ginepro si trovò sommerso di Pokémon, dovendo trovare il modo di evitare di mostrare lacrime di gioia, perché era circondato da tanti Pokémon di tipo Buio e tutti regalati, anche se alcuni lo avrebbero acquisito più avanti. Ginepro abbracciò Seikatsu per ringraziarla, e lei andò a distribuire i vari Pokémon tra gli altri colleghi di Laburno: affidò Cacnea, Bulbasaur, Snivy e Treecko a Yarrow, con tanto di Megapietra per Sceptile, poi gli affidò pure un Rowlet, mentre per Phantump e Pumpkaboo preferì affidarli ad Onion, assieme ad uno Yamask di Galar e ad un Frillish. A Milo e a sua madre invece, affidò un Larvitar e un Rockruff, poi un Vulpix di Alola e una Snorunt con tanto di Pietralbore per farla evolvere in Froslass. Successivamente, Seikatsu affidò ad Azzurra tutti i Pokémon di tipo Acqua che aveva: un piccolo Mudkip, con tanto di Megapietra per Swampert, un Horsea, un Sobble, un Oshawott e un Piplup. Era rimasto un Feebas, ma Sonia fu pronta ad accoglierlo nella sua squadra. Con Fabia, Seikatsu le diede un Riolu, un Chimchar e uno Scrafty, perché non aveva altri Pokémon di tipo Lotta disonibili, ma Fabia fu molto grata. Seikatsu decise di inviare a Sofora un Nidoran, per darle un'aggiunta alla sua squadra, mentre a Savory inviò Fennekin, un Pichu nato ad Alola con delle istruzioni per farlo evolvere in Raichu di Alola, poi gli inviò anche una Ralts e una Hattenna. Dopodiché andò da Kabu e gli offrì un Charmander, un Cyndaquil, una Salandit e un Torchic con tanto di Megapietra. Rimasta con tanti Eevee, riuscì a spartirli con tutti i vari Capipalestra con i quali avevano in comune il tipo di un'evoluzione di Eevee: Poppy ne accolse uno con l'intenzione di farlo diventare un Sylveon, Azzurra ne prese uno con la Pietraidrica, poi Kabu e Yarrow ne presero uno a testa per ottenere Flareon e Leafeon, e Ginepro si trovò con un Pokémon supplementare per avere Umbreon, ma decise che lo avrebbe dato alla sorella Mary. Melania invece ne prese uno per ottenere Glaceon, poi Sonia e Hop accolsero gli ultimi due Eevee rimasti, mentre Banette affidò la sua pupilla Shuppet a Sonia.
STAI LEGGENDO
Laburno X OC Tsundere (Pokémon Spada e Scudo)
FanficSeikatsu e Laburno si incontrano da bambini, rispettivamente a cinque e sette anni per poi perdersi di vista. Si incontreranno di nuovo, 15 anni dopo, nei quali Seikatsu è diventata una Maestra Drago specializzata nel tipo Buio e Spettro, mentre Lab...