Linee guida Omegaverse

845 27 2
                                    

Allora, salve popolo di Wattpad qui spiegherò per chi non è esperto o è un completo estraneo al mondo delle Omegaverse . Generalmente le Omegaverse hanno delle regole fisse ma altre sono a discrezione dell'autorx ed è qui, che entro in gioco io e vi spiego come funzionerà nella mia fanfiction.

Il genere:

Gli umani hanno sviluppato un genere secondario che si divide in tre (Gamma e Delta non esistono nella ff)

Alpha: Sono il genere dominante , quello al comando (15% della popolazione). Gli Alpha sono sia fisicamente che mentalmente più forti. Hanno un fisico più alto e muscoloso rispetto a tutti . I feromoni che emanano hanno un odore marcato , che tende a sovrastare. Hanno ,inoltre, accesso alle cariche più alte della società. Sono privilegiati e ogni famiglia prega di avere Alpha come prole. Esistono anche femmine Alpha, anche se in minoranza rispetto ai maschi , possono ingravidare ma non essere gravide, in questa ff ho deciso che l'inseminazione da parte di una donna Alpha avverrà in maniera particolare: essenzialmente le Alpha al posto delle ovaie standard (sorry non sapevo come metterla) hanno si delle ovaie ma al posto di produrre ovuli producono una secrezione biancastra che la donna inserirà manualmente nel partner. Si, insomma, un ditalino magico.

Beta:I Beta fanno parte della maggior parte della popolazione (80%) , sono simili agli umani del nostro mondo, tranne per un singolo dettaglio anche loro emanano dei feromoni solo molto più lievemente, difatti il loro odore è abbastanza insignificante . Non hanno chissà quale peculiarità specifica, hanno. dei sensi più sviluppati del normale ma non al pari di Alpha e Omega. Loro non hanno problemi a trovare posto nella società. Non si accoppiano con Omega poichè quest'ultimi non ne trarrebbero alcun beneficio a livello sessuale e tendenzialmente i Beta gli considerano uno squilibrio per la società.

Omega: Gli Omega fanno parte del 5% della popolazione. Essi tendono ad essere più piccoli fisicamente, non sono forti. Sono bassi e minuti. Esistono sia Omega femmine che Omega maschi (sono in minoranza), il loro compito secondo la società è di soddisfare gli Alpha e procreare. Anch'essi producono feromoni che servono a sedurre gli Alpha e anche a calmare i loro piccoli , difatti sono molto dolci e zuccherini al contrario di quelli degli Alpha.

Termini:

PCG: (Post-Coital-Grief) , periodo di depressione che dura dai 2 a 4 giorni. Il PCG avviene se l'Omega durante il calore non è stato ingravidato. Fortunatamente la medicina a fornito degli anti-depressivi specifici per questo periodo

Calore: É un periodo di una settimana in cui l'Omega emana molti più feromoni rispetto alla norma e diventa fertile. Periodo in cui l'Omega cercherà di accoppiarsi senza un minimo di autocontrollo con qualsiasi Alpha. Gli Alpha difatti perdono la testa a causa dei feromoni emanati dall'Omega.

Slick/Umori: Liquido che l'Omega maschio perde in maniera esagerata durante il calore e serve da lubrificante naturale

Soppressori: Pastiglie che l'Omega prende come anti-concezionale e funzionano esattamente come la pillola. Presi in maniera eccessiva possono causare seri danni come emorragia interna e persino sterilità. Ogni Omega ha la sua dose personale di soppressori, esistono i generici ma servono relativamente.

Gravidanza: Per gli Omega la gestazione dura 9 mesi, il bimbo si sviluppa più velocemente e la madre è in grado di sentire se il feto sta bene o male. 

Ghiandole: Dalle ghiandole vengono emessi i feromoni. Gli Alpha ne hanno 3 ( 1 nel collo e 2 nei polsi), i Beta ne hanno 1 molto piccola nel collo e gli Omega ne hanno 3  ( 1 nel collo e 2 nelle cosce vicino all'inguine).

Legami:

Mate: Letteralmente significa compagno, quindi rappresenta una persona con cui si vuole passare il resto della vita. Il marchio , o morso, viene dato dal dominante ed è un legame molto più forte del matrimonio, è indissolubile.

Soul-mate: Come suggerisce il termine vuol dire "compagno d'anima" difatti indica l'anima gemella. Esiste solamente tra Alpha e Omega e il morso viene fatto sulle ghiandole di entrambi. Questo legame è molto più profondo, si dice che addirittura possano leggersi nel pensiero, purtroppo però è quasi una leggenda.

Bond: Significa legame e rappresenta quello tra madre Omega e figlio. É una connessione  che si forma nei primi mesi di vita del bambino e grazie a questo la madre riesce a sapere se il figlio sta bene.


---------------------------------------------------

PS: Se avete domande chiedete pure a me o andatevi a leggere Guida all'Omegaverse di UnRagazzoAlternativo.
PPS: In questa Omegaverse ho deciso che gli omega non saranno trattati male, i pregiudizi esistono ancora ma ormai se la cavano.

月 Tsuki (Soukoku )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora