Carmine non ha preso bene l'idea di andare via da Napoli, pensa che Edoardo dovrebbe tornare all'ipm e scontare la sua pena.
Sarebbe un suicidio farlo.
È vivo per miracolo, non lascerò che rischi ancora la sua vita. Sono stata una sciocca a pensare di poterlo convincere, ma se lui vuole restare non posso fare altro che stargli accanto.
Da quando stiamo insieme non abbiamo mai veramente litigato come adesso, prima erano solo discussioni, ma ora sento che qualcosa si sta rompendo tra di noi.
È così difficile per lui capire che non voglio vederlo come mio fratello, dentro una bara sotto metri di terra. Mi ha detto che se un giorno dovesse capitargli qualcosa dovrò prendere Futura e andare via con lei, che sono l'unica persona a cui affiderebbe la vita di sua figlia.
Per quanto sua madre cerchi di fare la nonna dicendogli che tutte le decisioni sulla bambina le prenderà Carmine, lui non ha abbastanza fiducia in Donna Wanda.
Non vuole che Futura cresca insieme ai camorristi. Desidera una vita diversa per lei, quella che Carmine purtroppo non ha potuto avere.
Appena lui e Futura sono arrivati alla casa, lui ha subito voluto sapere di Edoardo. Ero davvero restia a dirglielo.
Ma poi ho ceduto dicendogli del nostro piano, spero davvero che non lo dica a nessuno. E poi abbiamo iniziato a litigare.
-Nun vogl fuj Rosa, nun s' discut-
-Però che cumpagn tuoj nun ce pensat doj vot-
-Er divers, o' chiattil avev bisogn e' fermà o' matrimonj e' Naditza-
-E guard mo aro sta...-
-È viv e chest è important-
-Adda ringrazià a te, che gli copri le spalle-
Carmine resta in silenzio per un pò.
Quel giorno in sala comune dopo che salvai Futura da Viola, Carmine si avvicinò a me ringraziandomi per il gesto avuto nei confronti di sua figlia. Disse che non lo avrebbe mai dimenticato, ed io risposi che non potevo dimenticarmi che lui aveva ucciso mio fratello.
E poi la confessione.
Non me lo disse esplicitamente, ma io lo capii.
Tra i giri di parole e l'avermi detto le ultime parole pronunciate da Ciro la notte in cui la sua vita si spense, io mi resi conto di tutto.
Improvvisamente l'odio che provavo nei suoi confronti, sparì, come se non fosse mai esistito. Un pò lo avevo accantonato quando mi salvò in quel bagno, ma dentro di me lo sentivo ancora vivo, fino al giorno in cui ogni cosa mi fu chiara.
Carmine non ha ucciso Ciro.
È stato il Chiattillo.
Eppure tutti lo condannano per questo e per altro, e lui ogni volta deve portare questo peso sulle spalle.
-L'è capit...- Dice lui guardando un punto in preciso della stanza.
-Nun so mic scem Ca...-
-C' vuo fa mo?-
-Pensav...vac a Milan e accir o' Chiattill, c' dic? Facc buon?-
Lui inizia a guardarmi come facevo io i primi giorni che sono entrata in carcere. Fa il giro del tavolo e lentamente annulla la distanza tra di noi, mi stringe le braccia non abbandonando nemmeno per un secondo l'astio sul suo volto.
-Teniss o' curagg e' m' fa chest?-
-Occhio per occhio Ca...Ciro merita giustizia- Gli dico provocandolo un pò.
-Comm quand e' sparat a' chillù guaglion p' gelosia?-
Ci penso su poi accenno un sorriso, quella era solo una bugia, avevo bisogno di una scusa per entrare nell'ipm.
-Nun c' sta niscun guaglion...m' serviva nu motiv p' trasì rind o' carcer, e Salvo m' la rat-
-Tutt' stu burdell p' m' accir'r?-
-A' stessa cos c' sta facen patm mo, p chest m' ne vogl ij-
Carmine si mette le mani in testa, lo so che non vuole sentirle queste cose ma prima o poi dovrà cambiare idea. Si gira dandomi le spalle e quando insisto, si gira furioso, sbatte con forza le mani sul tavolo urlando contro di me.
Ma le urla provocano il pianto della bambina.
Futura si sveglia all'improvviso.
Guardo male Carmine dicendogli di abbassare il tono. Quando faccio per avvicinarmi alla carrozzina, lui mi ferma.
-Song ij o' pat, à calm ij a' mia figlia-
Ma nonostante lui la prende in braccio e la culla, è ancora nervoso e lei lo sente, infatti la bambina non smette di agitarsi e piangere. Appena lei mi vede allunga le braccia verso di me.
Avrei voluto stringerla per farla calmare, ma lui non mi ha permesso di farlo.
-Futura è figlia a mè, tu nun si a mamm...-
Si ferma prima che vada oltre, ma ha già detto tutto. Cerco di restare impassibile, ma mi ha davvero ferita.
So di non essere nessuno per lei, ma sentirmelo dire in quel modo è stato crudele, una pugnalata al petto mi avrebbe fatto meno male delle sue parole. Come se si fosse reso conto solo ora di quello che ha detto, cerca di rimediare ma è troppo tardi, non voglio sentire le sue stupide scuse.
Con la bambina in braccio si avvicina, lei piange ancora ma io non la guardo nemmeno. Faccio qualche passo indietro scansandolo, ho bisogno di uscire e prendere aria, questa casa sta diventando fin troppo stretta per entrambi, mi sento soffocare.
Prendo la giacca dall'attaccapanni al muro e la infilo, le chiavi in tasca e faccio per uscire ma prima mi giro guardandolo. Lui è rimasto in corridoio con sua figlia cerca di fermarmi chiedendomi di parlare, ma io non voglio, se restassi finiremmo solo per farci altro male.
-Aro vaj?- Dice lui cercando calmare la bambina.
-C' t' ne fott...preoccupati p' ess, si o' pat no?-
-Rosa aspiett, ij nun o' vulev ricer...-
-E ritt a' verità-
-Nun ragionav, riman...-
-Quand torn...nun t' fa truvà ca-
E poi sbatto la porta chiudendola alle mie spalle.
Alzo il cappuccio allontanandomi da lui, con le mani in tasca non devo più trattenermi, posso far scorrere le lacrime liberamente.
Vaffanculo Di Salvo.
Le tue belle parole puoi ficcartele in un solo posto. Lo odio per quello che ha detto, prima mi illude dicendomi che noi tre possiamo essere una famiglia poi mi esclude allontanandomi.
So bene di non essere niente per sua figlia, però non posso più negare che di lei non mi importi. Ma dopo questo non so davvero come comportarmi.
Di Salvo deve starmi lontano.
Se non l'ho ucciso in carcere, sento che potrei farlo ora.
Camminando alla cieca non mi rendo conto del posto in cui mi trovo, sono da mio fratello Ciro.
Varco il cancello fino alla sua tomba.
L'ultima volta che ci sono venuta è stato qualche mese fa, prima che succedessero tutti questi eventi. I fiori sono appassiti da un pezzo, la sua foto è coperta dalla polvere, mi piange il cuore vederlo ridotto in questo stato. Mi inginocchio e appoggio una mano sul marmo.
Come se potessi sentire la sua presenza mi lascio andare chiedendogli scusa per non essere più venuta a trovarlo.
-Rosa...-
Quella voce mi fa sobbalzare e allo stesso tempo irrigidire.
Ma resto in ginocchio senza muovermi.
Qualsiasi cosa succederà almeno sono vicina a mio fratello.
-Papà c' ce faij ca?- Gli do le spalle senza girarmi.
-Si venut a truvà a' fratet...manc pur a' me- Dice lui sviando la mia domanda.
-Over?-
-Ciro er figl a' me Rosa, com Pietr...e' l'agg perz a' tutt'e duj-
-Fratm nun vulev chesta vit, tu le costrett...-
-Nuj simm e' Ricci, cumannam-
-Ciro nun vulev addiventà comme e' te, ma tenev paur e' t' deludr, p' chest nun ta maj ritt nient-
-Niscun re figl mij è debl, manc tu. Ma mè delus Rosa, nun t'agg crisciut p' te inguaià cu nu Di Salvo-
Socchiudo gli occhi sospirando, sapevo che prima o poi avrebbe tirato fuori l'argomento Carmine. Porto due dita alle labbra e poi le riappoggio sulla lapide come se stessi lasciando un bacio a Ciro. Poi mi alzo e mi giro fronteggiando mio padre. Qualsiasi cosa mi facesse in questo momento non me ne fregherebbe niente, sto troppo male, può anche uccidermi adesso non credo proverei altro dolore.
-Ij e Carmine stamm nziem, c' te piace o no, e' cos nu cagn'n. Vuo fa a' guerr cu nuj? Ij sto ca, può pur accummincià ra mo-
-Guard c' ta fatt addiventà chillù nfam-
-C' m' avess fatt?- Gli dico spazientita.
-Na figl c' s' avot contr o' sang proprj, nun s' pò sentì-
-Si tu ca m' costring a t' avutà e spall, si m' lasciass libera, tutt' chest nun succeress-
-Fin a quand staraj co o' Piecuro, ij nun t' lass maj in pac. E Di Salv hann pavà ca vit-
-Papà t' si fatt viecchij ric sempr e' stess cos, ma nun t' sient?-
-Sann pigliat tutt' e piazz nost, vonn cumannà o post nuost, e ij nun ciò permett-
-Ne capit ca nun m' ne fott proprj?-
-E parol c' t' iescn a vocc nun so e toj, a parlà è chill omm e' merd. O' vir c' t' fa?-
-E sold, e piazz, a drog...nun so nient si ca dind...- Dico portando una mano al cuore. -...nun ce stann e' sentiment...-
-Però quand tu, fratet e Eduard pazzivn a fa e delinquent t' piacev? Tant nun t' facev schif o' nomm nuost-
-Ij vogl sul ca me lascj vivr- Dico alzando il tono di voce, noto più in la una donna alzare la testa e guardarci. Questo è un cimitero e noi stiamo discutendo sulla tomba di mio fratello, siamo proprio delle persone orribili.
-L'avvocat sta discuten p' te fa ascì. Turn a cas cu mme e ij m' scord e' tutt cos-
-Tu continuerai a cercà e accir'r a Carmine, ij nun ce torn a cas. Preferisc sta la dind-
-Si tuorn...ij o' lass sta. M' scord ro figl e Wanda Di Salvo, e t' prumett ca nun o' tocc-
-Comm m' pozz fidà e' te? Nun me lassat manc vrè a fratm prim co atterrassr-
-Nun s' putev fa Rosa, t' lagg ritt-
-Ij nun te crer. Nun teng chiù fiduc-
-Tu si l'unica figl c' me riman. Ij t' aggia proteggr, ma nun o' pozz fa accussì-
-Ij nun teng bisogn e protezion. C' penz ij a me-
-Rosa pienz a' chell c' faj, a proposta mj è semplic, pienzc e m' faj sapè-
Incrocio le braccia al petto, sostengo il suo sguardo senza però rispondergli. Volto le spalle allontanandomi da lui, con la coda dell'occhio vedo uno dei suoi uomini parlare con mio padre, esco dal cimitero senza più guardarmi indietro.
Non credo alle sue parole, come posso fidarmi dopo tutto quello che ha fatto sia a me che a Carmine. Ha tentato più volte di farci del male, e poi di punto in bianco decide di cambiare.
Se tornassi a casa insieme a lui, condannerei me stessa, piuttosto preferisco marcire in galera.
Se però l'avvocato riuscirà a farmi avere la scarcerazione cosa molto probabile, dovrò abbandonare li dentro Carmine ed io non voglio.
Anche se mi ha detto quella cosa brutta, non posso smettere di provare sentimenti per lui.
Mi fermo in un vicolo lontano dal centro, mi nascondo nell'ombra portandomi le mani alla testa.
Mio padre non risparmierà Carmine, lui vuole ammazzare tutti i Di Salvo, è folle, non gli permetterò di farlo.
Appena inizia a fare un pò buio esco dal vicolo per tornare alla casa.
Ho detto a Carmine che non voglio trovarlo al mio ritorno, e lo pensavo sul serio quando gliel'ho detto, ma adesso che mi sono calmata vorrei aprire la porta e vederlo alla finestra con la bambina tra le braccia.
Quando arrivo c'è troppo silenzio e capisco che sono sola.
Appendo la giacca al muro, mi tolgo le scarpe lasciandole all'ingresso e lego i capelli in una coda disordinata. In un angolo della prima stanza c'è il box dove mettiamo Futura quando siamo insieme a lei, passo la mano sul bordo imbottito, all'interno ci sono dei pupazzi e dei giochi in gomma che spesso lei mette in bocca. Raccolgo un peluches a forma di orso stringendolo al petto, Carmine lo aveva vinto una sera che decidemmo di andare sul lungo mare, era una bancarella con giochi a premi, dopo che vinse si presentò con un orso di media grandezza con un buffo cappello sulla testa. E quando il giorno dopo portò Futura quì lo regalai a lei che non lo lasciò nemmeno per un secondo.
Io non sono la sua mamma naturale, però la amo come se lo fossi. Apro la finestra inebriandomi della brezza marina che mi sfiora il viso delicatamente, il mio labbro trema e in pochi secondi lascio che le lacrime mi bagnino il viso. Stringo l'orso al petto piangendo come una bambina e non me ne vergogno, non sono come mio padre, lui mi riterrebbe una persona debole.
Pensa che Carmine mi abbia cambiata, invece lui mi ha fatto capire chi sono io realmente.
Sobbalzo quando due braccia muscolose mi stringono da dietro, subito mi salta al naso un profumo che conosco benissimo. Mi mordo il labbro inferiore continuando a piangere, le lacrime gocciolano sulla sua pelle senza che io le fermi.
Un bacio dietro il collo e appoggia il mento sopra la mia spalla, la sua guancia combacia con la mia, è calda e la barba mi graffia ma non mi importa, adoro quando strofina il viso contro la mia pelle.
Spesso gli faccio credere che mi da fastidio e lui per farmi un dispetto non la taglia, ma io lo amo così, è rude e sexy.
-Rosa perduonm...chell c' aggit ij nun o' pensav...-
-Però l'è ritt...- Sussurro piano ma lui mi sente lo stesso, la stretta aumenta, mi bacia la guancia, ma il suo tono di voce lo tradisce.
-O' sacc...so stat strunz. Nun agg ragiunat e me ne pent, ma t' preg perduonm...nun pozz sta senz e' te-
-Carmine...- Non riesco a dire altro, abbasso la testa continuando a piangere a dirotto.
-T' preg...- Sento il mio collo bagnato e capisco che anche Carmine sta piangendo.
-Tu si l'unica mamm ca ij vogl p' mia figlia...l'unica-
Carmine scioglie l'abbraccio cade in ginocchio ai miei piedi, mi giro guardandolo ha gli occhi rossi e gonfi, le lacrime gli rigano le guance e il labbro trema. Tiro su con il naso cercando di placare il pianto, lui continua a chiedermi di perdonarlo, le sue mani sono intorno ai miei fianchi ed io non resisto più.
Smetto di stringere il peluches che cade sul pavimento rotolando in un angolo, allungo le braccia intorno al suo collo mi inginocchio e lo abbraccio. Continua a sussurrare al mio orecchio ed io lo bacio zittendolo, nonostante mi abbia fatto del male dicendo quella frase, il fatto che sia tornato da me, anche se non volevo più vederlo, è in quel momento che l'ho perdonato.
Quando si alza io non smetto di circondargli il collo con le mie braccia, lui porta le mani sotto le mie cosce in modo che io gli circondi i fianchi. Mi tiene in braccio ed io continuo a dargli piccoli basi sulla bocca. Mi porta fino alla camera da letto, appoggia il ginocchio sul materasso ed entrambi ci lasciamo cadere senza separarci.
-Rosa...?- Carmine mi bacia e poi mi guarda, mi asciuga gli occhi accarezzandomi la guancia.
Lo guardo aspettando che continui, mi sfiora il contorno delle labbra con il pollice.
-Nu juorn quando saremo liberi...ce ne iamm luntan ra ca. T' ricuord? Ngopp a na spiagg...-
-O' rumor ro mar...- Sussurro accennando un sorriso.
-O' vient ngopp a pell...simm sul tutt'e duj...-
Anche lui sorride e poi ci baciamo lentamente come quel giorno sul tetto dell'ipm. Baci sfuggenti senza approfondire, sfiorandoci le labbra come se fosse il nostro primo bacio.
Ad un certo punto però sento di volere di più, infilo le mani sotto la sua maglia accarezzo il suo torace beandomi del suo corpo, sembra scolpito nel marmo. Mordo il suo labbro inferiore, lo tiro con i denti e dopo poco lancio la sua maglia sul pavimento.
Lui mi stringe il sedere, mi bacia il collo mordendo un punto preciso mugolo stringendo le gambe tra di loro. Carmine sorride contro la mia pelle, mi toglie la maglia e con i baci scende sul mio petto fino alla linea del seno. Gemo e arrossisco quando massaggia i miei seni tra le mani da sopra il reggiseno, bacia entrambe le mie guance burlandosi di me che ancora mi vergogno quando mi bacia o mi accarezza prima di fare l'amore.
Le prime volte avevo paura che non gli piacessi abbastanza, che la sua fosse solo infatuazione e che appena mi avrebbe vista nuda, il suo desiderio verso di me sarebbe sfumato.
Il mio corpo è minuto, il mio seno non è gonfio e sodo come quello delle altre ragazze, non ho il sedere grosso e i fianchi larghi, sono abbastanza piccolina, e tra le sue mani che sono grandi e forti sembro così fragile.
Gli occhi di Carmine vagano in ogni centimetro del mio corpo facendomi arrossire come un peperone. Sbottona i miei pantaloni abbassa la lampo e li sfila gettandoli alle sue spalle.
Rimango in un intimo di pizzo nero, si lecca le labbra apprezzando ciò che sta guardando. Afferro il suo collo e lo bacio.
Lo prendo per le spalle spingendolo giù sulla schiena in modo che si sdrai contro il materasso, mi siedo sopra le sue gambe.
Carmine è totalmente posseduto dal desiderio e dalla curiosità. Le sue mani mi prendono i fianchi, la vista del suo muscoloso torso nudo mi infuoca di passione. Slaccio la cintura dei suoi pantaloni, li sfilo e poi l'intimo rivelando il suo membro.
Carmine geme, mentre lo bacio lungo l'addome, fino ad avvicinarmi alla sua erezione. Lui sussulta, mi scioglie i capelli ed io scuoto la testa per poi spostarli indietro. Con i baci scendo sempre più giù, lui si muove sotto di me. Cerco di scacciare via il rossore sulle guance concentrandomi su di lui, scorro la lingua lungo il suo membro mentre lo afferro con la mano, sento il suo desiderio per me. La mia bocca accoglie la sua erezione e lo sento gemere per l'intenso piacere. Carmine mette le mani sui miei capelli, mentre mi guarda compiacerlo. Il suo corpo si contorce ad ogni mio movimento e i suoi gemiti si intensificano, mentre le mie labbra lo avvolgono completamente. I miei movimenti diventano più rapidi, profondi e intensi, fino a quando la lussuria si impossessa completamente di me. Carmine si allontana dalla mia bocca, si china in avanti e mi spinge cambiando posizione. Lui ora è sopra di me, mentre io sono di schiena sul materasso. Porta le mani dietro la mia schiena sganciando il reggiseno per poi sfilarlo, accoglie il mio petto tra le labbra mordicchiandolo leggermente, graffio la sua schiena gemendo per la pressione che esercita con la lingua. Amo quando mi guarda dritto negli occhi, mentre vuole compiacermi.
Mi fa andare su di giri.
Carmine mi bacia di nuovo e mi sussurra all'orecchio, sento la sua voce roca di piacere. Mi mordo il labbro inferiore quando mi toglie le mutandine e infila le dita dentro di me. Carmine geme e improvvisamente mi penetra. La sensazione che provo è così intensa da farmi gemere forte. Spasmi di piacere irrompono nel mio corpo ogni volta che affonda dentro di me. Mi solleva i fianchi e io avvolgo le gambe intorno al suo busto. Va sempre più affondo, con sempre più passione, mentre i nostri corpi viaggiano all'unisono.
L'estasi si impossessa di entrambi, nello stesso preciso momento. La sua passione erutta dentro di me, espandendosi in tutto il mio corpo, mentre entrambi raggiungiamo l'apice estremo del piacere.
Restiamo uniti ancora per un pò fino a che i nostri respiri tornano regolari.
Sbuffo quando si sdraia accanto a me, mi sento ad un tratto come svuotata, ma appagata e felice. Sento lui ridere accanto a me, allunga un braccio attirandomi contro il suo petto madido di sudore, mi bacia la fronte mentre io traccio cerchi immaginari sulla sua pancia. Da quando abbiamo iniziato a fare l'amore ho cominciato a prendere la pillola, dato che lui delle volte dimentica di indossare protezioni.
Ed io non voglio incidenti.
Non possiamo permettercelo in questo momento, sarebbe troppo complicato da gestire. Anche se certe volte nei miei sogni più profondi, l'idea di me e lui ed un ipotetico bambino, non mi dispiace per niente. Anzi credo che mi piacerebbe molto.
Ma la guerra con mio padre.
Con sua madre che non ci vede di buon occhio.
Noi due rinchiusi in un carcere.
Non è davvero il momento ideale.
Ma un giorno non troppo lontano, spero che questo desiderio, prima o poi possa realizzarsi.
STAI LEGGENDO
Soli ma insieme - [Piecurosa]
FanficPrima non lo avrei mai ammesso nemmeno sotto tortura, ma dal primo giorno che i nostri sguardi si sono incrociati, sapevamo entrambi che tra di noi sarebbe scoppiato un fuoco che difficilmente si spegnerà. Ma tu invece non smettevi di provocarmi. V...