✶✶✶✶
- Tutti i diritti riservati all'autrice ~buxxykook si ricorda per tanto la protezione da Copyright ©.
Ogni tentativo di plagio sarà severamente punito legalmente.-I personaggi, i luoghi, e gli avvenimenti che potrebbero avere a che fare con la realtà sono puramente casuali.
-Le foto svolgono il ruolo di dare volto ai miei personaggi per come li vedo io, per tanto, ognuno ha il diritto di immaginarli come meglio preferisce.
Type : enemy to lovers, smut, angst, slow burn(?)
Warnings : bullismo, malattie, linguaggio esplicito, tentato abuso minorile, gare illegali, droga, alcol, sesso, morte, attacchi di panico.
✶✶✶✶
motorbiker!au
enemiestolovers!au✶✶✶✶
La vita è imprevedibile e questa è una lezione che Lee Sooyun ha scritta nel cuore da troppo tempo. Frequenta il secondo anno dell'università alla Seoul National University, cercando di abbandonarsi alle spalle un passato turbolento, che la tormenta facendola soffrire, distruggendola lentamente.
E a proposito di imprevedibilità, un giorno si scontrerà contro un ragazzo dall'apparenza tenebroso e misterioso, ma anche abbastanza arrogante sin dal loro primo incontro. Capelli corvini, tatuaggi e piercing al labbro, Jeon Jungkook si classifica al primo posto come ragazzo scorbutico e amante del sesso, per nascondere un trauma che lo inseguita da anni, ma anche per quanto riguarda le gare illegali di moto alla quale partecipa ogni sera.
Come per magia, legati dal destino, cominceranno ad avere a che fare l'uno con l'altra e le provocazioni, le discussioni e gli allontanamenti sono all'ordine del giorno.
Ma la vita gioca le sue carte e farà altrettanto con loro, maneggiandoli come marionette.
Come andrà a finire la storia di Sooyun e Jungkook?Tratto dalla storia:
«A volte non tutto va come avevi previsto, un esempio pratico? Io non sapevo che mi sarei mai innamorato, soprattutto non di te».Personaggi:
Lee Sooyun, 21
STAI LEGGENDO
𝐌𝐑. 𝐌𝐎𝐓𝐎𝐑𝐁𝐈𝐊𝐄𝐑 | 𝐣𝐣𝐤 [✓]
Fanfiction𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀 | ❝ A volte non tutto va come avevi previsto, un esempio pratico? Io non sapevo che mi sarei mai innamorato, soprattutto non di te ❞ La vita è imprevedibile e questa è una lezione che Lee Sooyun ha scritta nel cuore da troppo tempo...