𝒓𝒊𝒏𝒈𝒓𝒂𝒛𝒊𝒂𝒎𝒆𝒏𝒕𝒊 & 𝒄𝒖𝒓𝒊𝒐𝒔𝒊𝒕à

629 32 28
                                    

Inizio col dire che è la prima volta che faccio un capitolo dedicato ai ringraziamenti e magari piccoli chiarimenti che non ho messo all'interno della storia, giusto per mettere alla luce alcune questioni che, forse non scrivendo a riguardo nello ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Inizio col dire che è la prima volta che faccio un capitolo dedicato ai ringraziamenti e magari piccoli chiarimenti che non ho messo all'interno della storia, giusto per mettere alla luce alcune questioni che, forse non scrivendo a riguardo nello sviluppo dei capitoli, hanno procurato un leggero scalpore.

Ma ci tenevo comunque a provare a fare qualcosa di questo genere, anche se per colpa di questa storia sono diventata parecchio sentimentale e rischio di diventare una fontana di lacrime 😅

Ho pianto parecchio durante la stesura dell'epilogo e ho continuato quando l'ho dovuto rileggere. È stato davvero qualcosa di triste e bello allo stesso tempo, in parte com'è successo con una precedente storia con Taehyung (che detto sinceramente dovrei dare una leggera occhiata e forse persino riscrivere totalmente da capo, ma questo sarà qualcosa che farò decidere a voi).

Vorrei iniziare col ringraziare tutte le persone che hanno dato una possibilità alla mia storia, permettendomi di raggiungere oltre le mille letture. E non basterebbero queste parole o questo capitolo ad esprimere tutta la mia felicità e tutta la mia gratitudine nei vostri confronti che cresce a dismisura ogni giorno di più. In un sentimento che non si può descrivere a parole.

Vi abbraccerei uno ad uno senza allontanarmi mai fino a quando mi dovrete scacciare via per colpa del caldo, perché davvero, mi avete fatto raggiungere un obbiettivo che credevo lontano mille miglia. Grazie a voi, alle stelline, alle letture e ai commenti avete permesso la conclusione di una storia che, con tutti i suoi personaggi, mi sta molto a cuore.

Ringrazio soprattutto e principalmente i miei lettori per avermi fatto ridere e piangere allo stesso tempo con dei commenti dolcissimi, che leggerei all'infinito. E voglio che sappiate che, anche se non commento a mia volta sempre, leggo e metto ugualmente un cuoricino alle risposte sotto i capitoli, e ve ne sono incredibilmente grata a riguardo delle vostre parole dolci. Mi migliorate le giornate in un attimo, anche con un solo piccolo commento.
Siete davvero riusciti a scaldarmi il cuore e continuando a leggere i commenti sto letteralmente scoppiando dalla gioia. Non potete immaginare il sorriso che avrò per tutti giorni a seguire da adesso in poi. Questo capitolo dovevo dedicarvelo per obbligo e spero davvero di essere riuscita ad esprimere almeno un po', la mia gratitudine nei vostri confronti 🫶🏼

Ringrazio anche delle mie amiche che mi hanno dovuta sopportare ai peggio scleri, grazie e per colpa della storia. Con mille dubbi, pentimenti, urla, pianti e felicità. Alle mille foto che ho mandato per formare un buon aesthetic dei personaggi. Oramai credo non mi sopportino più 😂.

Ringrazio anche me stessa, per aver continuato a scrivere nonostante tutto e credo proprio che la me piccolina di dieci anni sia davvero fiera di me. O almeno così lo spero. Il suo sogno nel cassetto di diventare una scrittrice è ancora segnato nel profondo del mio cuoricino, perciò già a raggiungere un obbiettivo così, mi ha resa incredibilmente felice.

E cosa che non mi aspettavo così presto, eccoci qua alla fine di un'era, di un Jungkook motociclista e della sua storia assieme a Sooyun piena di complicazioni, discussioni, allontanamenti ma anche piena di sentimento ed amore. Una storia che meritava un finale degno di loro due.

𝐌𝐑. 𝐌𝐎𝐓𝐎𝐑𝐁𝐈𝐊𝐄𝐑 | 𝐣𝐣𝐤 [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora