Oggi reb farà elsa al lido. È letteralmente uguale quindi chi se non lei poteva farla? Sono le dieci quindi andiamo nel ripostiglio dell'animazione che è accanto ai bagni dove vengono sempre Peppe e Gianluca nelle loro pause, cioè ogni dieci minuti. Stanno truccando reb mentre io sono fuori alla porta a prendere un po' d'aria, visto che fa caldissimo, e seduta sulla panca c'è Mary.
"ma chi è elsa? È bella?" chiede lulú guardandomi
"molto" rispondo io
"che anno è?" chiede con un sorriso provocatorio, o Gianluca non mi conosci
"06" dico e poi non mi chiede più niente, che faccia di culo oh, non ce la fa proprio.
"tuo cugino è una faccia di culo proprio" dico a mary
"lo ha fatto apposta perché è un coglione"
"ah bene, se vuole giocare si mettesse in gioco e vediamo" dico
Andiamo a pranzare dopo l'esibizione di reb e i balli di gruppo e Mary va a parlare con il cugino perché lui le ha chiesto di parlare. Dopo un bel po' lei torna e ci racconta cosa è successo.
"allora ieri lo ha chiamato Martina, la sua ex storica, lei era ubriaca e insomma si sono visti e hanno scopato, poi sono stati a casa di lei e erano entrambi sobri, hanno riscopato e lui le ha detto ti amo, ecco perché ti dico di lasciar perdere. Lui mi ha detto che dopo sta cosa con lei ci ha chiuso però non ci credo e soprattutto ora lui vorrà solo scopare con le ragazze. Io ho paura che stia facendo questi piccoli passi per arrivare a scopare con te quindi sole per favore stai attenta, io ti direi di non pensarci più ma so che non lo farai, quindi ti dico di stare attenta"
"sai che da me non avrà mai niente" dico sicura di ciò che sto dicendo
"speriamo dai"
Ok è una situazione alquanto delicata, vorrei non essere così testarda e mandare a fanculo tutto. La paura di stare di nuovo male c'è, però alla fine ci voglio provare, come va va. Se uno non ci prova, non sarà mai come una cosa vaa finire e soprattutto non posso vivere con la paura per sempre. Ho 16 anni, è normale prendersi una "cotta" per un ragazzo e sono del parere che se non le faccio ora queste esperienze, quando le farò? L'unica cosa che devo fare è vivere, godermi ogni momento e ragionare con la mia testa. Penso anche che la stiano facendo veramente grande, può essere anche che domani trovi un altro ragazzo e mi passi la "cotta" di lulú, perché ovviamente a me Gianluca non piace, lo conosco da pochissimo e mi baso solo sull'aspetto fisico, ovviamente.
"allora, oggi escono Daniele, Lorenzo e Valentino" mi avvisa Thalía e io annuisco
"con Daniele io ci voglio parlare mannaggia, non so più che fare" dice Giulia con gli occhi lucidi. C'è rimasta molto male e mi dispiace tanto per lei. Si, avrebbe dovuto parlare con Daniele per quella incomprensione avuta, ma allo stesso tempo Daniele non è un angelo, anzi ha detto cose brutte su Giulia davanti a noi, che nell'ultimo periodo l'aveva solo usata perché si era stancato. Io e reb abbiamo evitato di dire questo particolare a Giulia, perché sappiamo che ci starebbe peggio di quanto già stia.
Torno a casa e mi preparo molto velocemente per uscire con le mie amiche.
"ciao stellina" dico a reb abbracciandola
"ciao lulú" dice e la guardo male ridendo
"ma si scemm"
"non sei la zita di lulú tu?"
"no" dico con un sorriso fin troppo grande
"okok, vedremo"
"eddai rebbbb" dico spingendola mentre lei se la ride
"lalalalalla, lululululu" dice saltellando e io scoppio a ridere
Raggiungiamo mary, Giulia e Thalía e andiamo a mangiare, sento il mio stomaco brontolare.
"voglio il mccccc, voglio il mcccc" dico e acconsentono la mia voglia di mc portandomici
"le più cesse di Bari" dicono i ragazzi appena arrivati
"la falsità, la falsità" dico e Daniele mi guarda alzando le sopracciglia
"ma guarda che boni gli amici di lulú" dice mary girando il telefono e vedo la storia di Gianluca con diversi suoi amici
"amo lui bellissimo" dico ridendo e lei sbatte la mano sulla testa
Passiamo una serata tranquilla, tra chiacchiere e risate.
STAI LEGGENDO
después de la playa
RomanceL'estate si sa, è la stagione più bella e sorprendente dell'anno. Si conoscono nuove persone, si passa tutto il giorno al mare, si sta sempre fuori casa e nascono anche i cosiddetti 'amori estivi'. Sole è una ragazza semplice, determinata e soprattu...