O2

103 9 4
                                    

-Buonasera signora Lanyard.- salutò Nayeon.

-Buonasera, sempre bellissima.- commentò la signora prima di entrare in casa Im.

-Lo so.- commentò tra sé e sé prima di accogliere i prossimi invitati.

-Allora, che si dice?- domandò Tzuyu a Minhyuk mentre si trovava seduta sul divano con le gambe incrociate.

-Niente di che. Lì al ristorante le cose sono sempre le stesse. A te?

-Ho venduto un paio di case.

Minhyuk gestiva una catena di ristoranti con suo padre e Tzuyu era un'agente immobiliare. Avevano tutti un buon lavoro tutto sommato.

-Tua sorella?

Tzuyu fece spallucce. -Pensavo ne sapessi qualcosa tu.

-Oggi ci siamo visti e mi ha detto che non si sarebbe mai persa un evento del genere.

Tzuyu si mise comoda sul divano. -Tu pensi che... Tra Jieun e Jeongyeon...

-Oh no. Spero di no. Immagina se Nayeon si ritrovasse Jeongyeon come matrigna.

-Diventerei sua zia? Bleah. Che cosa orribile.

-Saresti la zia ricca e sexy.

-Ovviamente. Hai visto le sue zie di New York? Ricche sicuramente ma sono due befane.

-Hey, di che parlate?- domandò Nayeon sedendosi accanto a Minhyuk.

-Della relazione tra tua madre e Jeongyeon.

-Del più e del meno.- la rassicurò Minhyuk.

-A proposito... Non è strano che Jieun e Jeongyeon non siano qui?

-Tzuyu, basta con le tue teorie!- la rimproverò Minhyuk.

-Come volete, credete a quello che volete credere.- disse la ragazza portandosi nuovamente il calice alla bocca.

-Jieun è lì.- disse Minhyuk appena la donna entrò dalla cucina.

-Stava solo parlando con Jihyo.- disse Nayeon.

-E guarda un po' chi c'è davanti alla porta con il suo solito ghigno.- disse Tzuyu osservando sua sorella entrare.

-È solo una coincidenza.- disse Nayeon incrociando le braccia al petto.

-Come vuoi.

Jeongyeon salutò qualche persona, per poi prendere da Momo il suo bicchiere di champagne e cercare qualcuno con lo sguardo. Si avvicinò ai tre ragazzi e spostò Tzuyu per sedersi accanto al suo migliore amico.

-Dove sei stata?- domandò il ragazzo per investigare su quello che sosteneva Tzuyu.

-Avevo una situazione da gestire con Jieun.

Minhyuk e Tzuyu si guardarono, un misto tra preoccupazione e sorpresa, anche se la ragazza aveva anche un sorrisetto della serie "l'avevo detto".

-Di che si tratta?- domandò Nayeon.

-Nulla che includa anche te.

-Tsk. Siamo soci.

-Non in questo caso.

-Ti scopi mia madre?- sussurrò-urlò per non farlo sentire agli altri.

Jeongyeon ridacchiò per poi portarsi il calice alle labbra. -Non sarebbe male... Diventerei la tua matrigna, no?

-Rispondi alla mia domanda.- disse Nayeon con le sopracciglia aggrottate.

-Non ancora.- Le fece un occhiolino.

Business women|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora