-Non è strano che improvvisamente Dylan si sia ricordato di dover portare una sua amica?- domandò Nayeon alla sua amica.
-Sai come sono questi stilisti.
-E' successo subito dopo averlo detto a Jeongyeon e lei è uscita per fare una "chiamata di lavoro".- Fece le virgolette in aria. -Non sono nata ieri. Non mi piace che saboti i miei piani.
-E' solo gelosa. Non dire che te l'ho detto.
-Non mi interessa minimamente della sua gelosia.- disse incrociando le braccia al petto.
-Tsk.- Tzuyu ridacchiò. -Ti piace, e tanto.- La guardò seriamente, pensando a qualcosa. -Prendetela come l'occasione per farvi vedere insieme in pubblico, così le altre capiscono che mia sorella sta con te e si devono levare dalle palle.
-Sì, ma... Se io non gliel'avessi detto, mi avrebbe invitata?
-Sicuramente.
-Non lo so...
-Ma sì, non ci pensare troppo. Sai già cosa metterai?
-Dylan ha detto che mi vestirà lui.
-In che senso ti vestirà?- domandò la latina con un sorrisetto.
-Tzuyu!- urlò Nayeon arrossendo.
-Sarebbe divertente dirlo davanti a mia sorella.
-Proprio no.
🫧
Jeongyeon aveva deciso di accompagnare Nayeon da Dylan per poter salutare il suo amico. Una volta arrivate, però, scoprirono che l'uomo aveva avuto un'urgenza e sarebbero rimaste sole col fotografo.
-Ciao, sono Mike. Dylan ha lasciato tutto in camerino. Vuoi che ti accompagni?
Jeongyeon mise un braccio attorno alle spalle dell'altra. -No, grazie, ci penso io.
-Okay, vi aspetto qua.
Le due ragazze camminarono verso il camerino e, una volta entrate, Jeongyeon chiuse a chiave la porta. -Non mi piace quel tipo.
Nayeon roteò gli occhi. Cominciò poi a spogliarsi sotto lo sguardo attento di Jeongyeon, alla quale non sarebbe dispiaciuto fare qualcosa di interessante in quel camerino.
-Smettila di guardarmi! Girati, devo togliermi il reggiseno.
Jeongyeon inarcò un sopracciglio. -Perché? Non va bene il tuo?
-Jeongyeon, devo posare per intimo, devo indossare quello di Dylan.
-No, scusami, fammi capire: tu hai accettato di posare per intimo?
-Sì.
-E lui, mio amico, ha chiesto a te di posare per intimo?
-Non farne un dramma. Non è che mi sto mettendo su pornhub.
-Tra poco...
Nayeon aggrottò le sopracciglia. -Non capisco perché non mi vuoi lasciar fare ciò che voglio. Non c'è nulla di male.
-Invece sì! Così ti vedranno tutti, voglio avere l'esclusiva.
-Ma tu hai già l'esclusiva.- disse Nayeon slacciandosi il reggiseno. -Su questo.- sussurrò buttandolo a terra.
La ragazza di fronte cominciò a provare un certo livello di eccitazione ma non si sarebbe fatta vincere tanto facilmente.
-Ora lo chiamiamo e gli diciamo che non poserai per lui.
-Perché no, Jeong?
-Non lo capisci!? Perché sei mia!
Nayeon aggrottò le sopracciglia. -Non sono tua. Aver ammesso in parte ciò che proviamo non mi rende tua.
-Non te l'ho chiesto, ma lo vorrei...- disse l'altra appoggiando la schiena alla porta.
-Cosa?- domandò Nayeon rimettendosi il reggiseno.
-Che tu fossi mia.
-E come dovrei essere tua?
-Dai, lo sai.
Nayeon prese un vestito blu. -No, non lo so.
Jeongyeon sospirò. -Che tu fossi la mia ragmnmnm-
-Eh?
-La mia ragnamm-
-Perché non lo dici e la fai finita?
-Vorrei che tu fossi la mia... Ragazza.- disse l'ultima parola con un filo di voce.
Nayeon sorrise ampiamente mentre tentava di chiudere la cerniera del vestito. -Davvero? L'hai detto? Ce l'hai fatta?
-Non dirlo in giro.
-Ed invece lo dirò e come!- disse indossando i tacchi.
-Non mi hai risposto.
Nayeon le si avvicinò e posò le sue mani sulle sue guance e le sue labbra su quelle dell'altra per un bacio fugace. -Certo che lo voglio, stavo solo aspettando che riuscissi a dirlo. E so quanto è difficile per te, quindi apprezzo che tu l'abbia detto, anche se te l'ho dovuto tirare fuori io.
-Mh...- Osservò Nayeon uscire fuori col suo vestito blu ed i tacchi abbinati. -Aspetta! Non dovevi fare una foto in intimo? Nayeon!- Guardò i vestiti appesi. -Non posso crederci... Mi ha ingannata... Ah... Quella ragazza. È proprio la mia ragazza.- disse sorridendo.
🫧
-Un brindisi per Jeongyeon che è riuscita a dirlo!- esclamò Minhyuk.
-Non doveva saperlo nessuno.- sussurrò Jeongyeon a sua sorella, la quale fece spallucce.
-Cosa? Che per la prima volta non sei tu ad avere il comando?- domandò Nayeon.
-Ti piacerebbe. Sei stata tu la prima ad ammettere i tuoi sentimenti.
-Tecnicamente no. Lo abbiamo fatto insieme.
-Ma tu eri così evidente dall'inizio.
-Come se tu non mi cercassi sempre.
-Lo facevo solo per divertirmi.
-Ma sta' zitta!
sondaggio a cui già so la risposta: volete prima il libro nuovo o il sequel di scandal (scandalous)?
STAI LEGGENDO
Business women|2YEON|ITA
FanficNayeon, ceo di un'importante agenzia, non riesce a provare amore. Jeongyeon, posseditrice di vari locali e socia di Nayeon, in parte, odia piace innamorarsi, o forse non ci ha mai provato.