-Miyeon!?- esclamò Sana mentre stava uscendo e la sua amica stava rientrando. -Non voglio nemmeno saperlo. Io, però, starei attenta a Jeongyeon.
-Non preoccuparti, Shasha, è tutto okay.
-Come dici tu. Io vado a lavoro. Ciao.
-Buonanotte.
-Sì... Buonanotte.
La ragazza prese l'ascensore, uscì dal palazzo e prese il taxi per andare a lavorare. Chissà che cosa avrebbe fatto... Se avrebbe fatto qualcosa. Arrivata a lavoro, Nayeon la salutò velocemente per poi dirigersi al bagno.
-Indigestione?- domandò alla segretaria.
-Non saprei.
La ragazza decise di andare a controllare che la cugina stesse bene e fu risollevata nello scoprire che era andata solo a rifarsi il trucco.
-Miyeon è allo store?
-Miyeon è appena tornata a casa.
-Oh... Notte di fuoco?- domandò guardandosi allo specchio per mettere il rossetto rosso.
-Con Jeongyeon.
La ragazza fu sorpresa ma non tanto da rovinarsi il makeup. -Eh? Come si conoscono?
-Jeongyeon era qui sotto ieri. E' strano... O cercava te o era qui per Miyeon.
-Mh... Sana, vai a parlare con Chaeyoung per i modelli.
-D'accordo...
Nayeon uscì dal bagno, si chiuse nell'ufficio e chiamò Jeongyeon dal telefono aziendale.
-Pronto... Chi mi desidera?- domandò con tono seducente.
Nayeon roteò gli occhi. -Jeongyeon, sono io.
-Oh. Cosa vuoi, Im?
-Tu cosa vuoi dall'amica di Sana.
-Sembrerebbe lei a volere qualcosa da me. Era lei a supplicarmi di continuare stanotte.
-Ew. Disgustoso. Non sono qui per le tue storielle erotiche. Come la conosci?
-E va bene. Vuoi la verità? Me l'ha suggerita Tzuyu.
-Tzuyu? Cosa...
-E tu dovresti scopare ogni tanto, così eviti di chiamare la gente a prima mattina con questo tono acido.
-Tsk. Vai all'inferno, Jeongyeon.- Riattaccò e chiamò immediatamente la sua migliore amica. -Tzu! Cos'è questa storia che hai mandato Jeongyeon da Miyeon!?
-Già così a prima mattina? Da quant'è che non ti porti qualcuno a letto?
Nayeon roteò gli occhi. -Allora?
-Semplicemente non mi sta simpatica.
-Tzu... E' amica di Sana. Stalle lontana.
-Ma sì, ad ogni modo... Pensi davvero che Jeongyeon ci andrebbe di nuovo a letto? Sai che lei cambia ragazze più spesso di quanto cambi mutande.
-Lo so, lo so. Ma cerca di non far andare questa storia avanti.
-D'accordo... Come vuoi. A me bastava che si fissasse con Jeongyeon e credo che abbia funzionato, dato che fino a pochi secondi fa la stava tartassando di chiamate. Pensa che all'ultima Jeongyeon era felice che fossi tu.
-Ma allora sapevi che ti avrei chiamata!
-Sì, e allora?
-Sei con tua sorella?
-No, è andata in cucina.
-Cos'ha Jeongyeon che attrae tutte? Davvero non capisco...
-Non so... I soldi?
STAI LEGGENDO
Business women|2YEON|ITA
FanfictionNayeon, ceo di un'importante agenzia, non riesce a provare amore. Jeongyeon, posseditrice di vari locali e socia di Nayeon, in parte, odia piace innamorarsi, o forse non ci ha mai provato.