55

73 9 19
                                    

Era da ormai tre mesi che Nayeon e Jeongyeon stavano insieme e dopo la Fashion Week gli articoli non facevano che parlare di loro. Alcuni dicevano che non se lo aspettavano, altri che lo sapevano già.

-Signora, Jeongyeon è dentro da ore ormai. L'operazione non dovrebbe essere già finita?

-Signorina, stia calma. Non ho ancora avuto notizie.

-Si muova e si informi!

-Nay.- Tzuyu l'affiancò. -Sono sicura che stia bene.

-Tzu, l'operazione doveva essere già finita. A quest'ora dovrebbe stare nella sua stanza ed io accanto a lei a dirle che ha fatto la cosa giusta.

-Jeongyeon sta bene, ne sono convinta.- disse mettendole una mano sulla spalla.

-Sì, Jeong è la persona più forte che conosciamo.- le disse Minhyuk.

-Più forte il caz*o! Non c'entra nulla! Non dipende da lei!

Un'infermiera uscì dal reparto chirurgia. -La famiglia di Jeongyeon Yoo?

-Qui, sono la ragazza.- disse Nayeon facendosi subito avanti.

-L'operazione è stata un successo.

La ragazza tirò un sospiro di sollievo, insieme a Tzuyu e Minhyuk.

-Quando potrò vederla?

-Aspettiamo che si riprenda e vi facciamo entrare.

🫧

Nayeon entrò nella camera d'ospedale, Jeongyeon aveva appena aperto gli occhi.

-Jeong, come stai? Non hai idea di quanto mi preoccupasse l'anestesia totale.

La ragazza la guardò confusa. -Cosa vuoi, Im?

Nayeon rimase ferma ad osservarla. -Jeongyeon... Non... Ricordi?

-No, ti stavo solo prendendo in giro.

Nayeon roteò gli occhi. -Anche dopo esserti svegliata da un'anestesia sei così... Ah... Come puoi prendermi in giro quando ero in pensiero per te!?

Jeongyeon ridacchiò. -Vieni qua... Ora non potremo scopare per un po'.

-Ma possibile che pensi solo a quello!?

-Disse quella che il giorno prima della mia operazione mi ha sbattuta ovunque perché non potremo fare nulla per un po' di tempo.

-Tsk. Come ti senti?

-Bene. Perché non dai un'occhiata?- Nayeon si avvicinò di più ed alzò il lenzuolo, osservando la zona appena operata. La esaminò per bene. -Ti piace?

Nayeon arrossì. -Yah!

-Sono finalmente una donna.

Nayeon abbassò il lenzuolo. -Lo sei sempre stata.- le disse guardandola negli occhi.

-Interrompiamo qualcosa!?- esclamò Minhyuk entrando.

-Non urlare!- gli disse Tzuyu.

-Come stai? Ti ricordi di me? Sono Minhyuk. Min Hyuk.

-Spero per te che te lo sia dimenticato.- commentò la latina. -Allora? Ricordi tutto?

-Purtroppo...

-Quindi ricordi anche che mi devi mille dollari? No? Ci ho provato.

-Sono così felice di avervi tutti qua.

-L'anestesia le ha dato alla testa.- disse la sorella.

-No, Tzu, davvero.

-Mi dovete ancora un letto nuovo.

Nayeon e Jeongyeon si guardarono e sorrisero al pensiero della loro prima volta insieme.

-Voi siete gli unici che mi siano sempre stati accanto, anche quando vi ho trattati male. Soprattutto tu, amore mio.- disse stringendole la mano.

-Bleah.- commentò Tzuyu.

-Sono così felice per te, Jeong.- le disse sinceramente Minhyuk. -Ti voglio bene.

-Lo dice solo perché ha rotto la macchina del caffè.

-Tu cosa!?- urlò Jeongyeon.

-Non sforzarti.- le disse Nayeon. -Minhyuk!

-Capita?

-Dai usciamo, lasciamo le piccioncine sole.- disse Tzuyu andandosene.

Minhyuk salutò Jeongyeon con la mano ed uscì.

-Ah... Quei due...- disse Nayeon ridendo.

-Sono così felice di avervi, tutti e quattro.- disse Jeongyeon sorridendo, accarezzando il ventre della ragazza.

Nayeon mise una mano su quella di Jeongyeon e chiuse gli occhi. -Avevo paura restasse senza una mamma.

Jeongyeon scosse il capo. -Non vi avrei mai lasciate sole. E lasciarti con quell'incapace di Minhyuk e mia sorella!?

Nayeon cominciò a piangere. -Ero felice per te ma avevo davvero paura.

-No, non piangere. Ora sono qui. Stiamo insieme, tutti e tre.

-Sì... Lo so.

-Allora smettila di piangere.

-Vorrei! Ma non riesco a smettere!

-Riportatemi l'anestesia! Non voglio subirmi una donna incinta per nove mesi!- urlò Jeongyeon.

-L'hai voluta tu!- rispose Tzuyu.

-Ah! Lo sapevo che ci stavate ascoltando!- ribattette Jeongyeon.

-Caz*o, ci hanno scoperti!- esclamò Minhyuk rientrando nella stanza insieme a Tzuyu.

Non è la fine perché le loro vite continuarono a lungo, ma è la fine di quello che ho deciso di raccontarvi di queste due business women che sono passate da enemies a lovers.

The end

Già sapete
Prossimo chapter ringraziamenti e aggiornamenti sul prossimo libro
Che sarà...

Business women|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora