O9

60 7 7
                                    

-Buongiorno Nayeon, io—

-Non ora, Sana.- disse la ragazza sorpassandola.

-Ma ho pronti i vestiti—

-Portali a Chaeyoung.

-Li ha già disegnati.

La ragazza si fermò e si voltò. -Ottimo lavoro, davvero. Portali al team sotto o dalli alla mia segretaria. Li vedrò più tardi.

-Okay. È successo qualcosa?

-Sta per arrivare Minhyuk, il mio migliore amico.

-Non è il tuo ex?

-Anche.

Nayeon si chiuse nel suo ufficio e posò la borsa sulla sedia accanto alla sua. Si stava domandando di cosa volesse parlarle Minhyuk e nel giro di cinque minuti il ragazzo si trovò ad entrare accompagnato dalla segretaria.

-Grazie Dana.- Minhyuk entrò e Dana chiuse la porta. -Non era un'altra la segretaria?

-È incinta.

-Lo hai detto a tua madre?

-Sono una donna libera, lo scoprirà col tempo.

Minhyuk si sedette. -Mio padre ha detto che è deluso da me e mia madre che almeno avrei potuto dire prima di essere gay. Apparte questo, tutto bene.

-Sei gay?

-No. Ma mia madre pensa che solo una persona non attratta dalle donne possa lasciarti andare.

Nayeon annuì. -Come darle torto. Allora, perché sei qui?

-Oh... Già... Si tratta di Jeongyeon.

-No! Non tornerò con te!- urlò Nayeon.

-Ma cosa—

-Dobbiamo far credere agli altri che sei venuto a chiedermi di tornare insieme.- sussurrò Nayeon.

-Bene... Riguardo a Jeongyeon... È davvero strana e lo ha notato anche Tzuyu. Mi chiedevo se potessi parlarle.

-Ma sei pazzo!? Non lo farei mai!

-Questo era riguardo al tornare insieme?

-No, per entrambe. Mai nella vita andrei a chiederle scusa.

-Oh no, non devi farlo. Vorrei solo che le dicesti che non intendevi quello che lei hai detto o almeno le facessi capire che la consideri una donna.

-E come? Regalandole un bikini?

-Almeno provaci.

-Minhyuk! Fuori di qui!- Il ragazzo si alzò immediatamente in piedi. -Ma no, non veramente.

-Oh. Quindi? Che farai?

-Non le parlerò, mi dispiace.

-D'accordo... Buon lavoro allora.

-Anche a te.- Il ragazzo si alzò e aprì la porta. -E non tornare mai più!

-D'accordo, brutta str*nza.- disse Minhyuk facendole il dito medio da dietro.

Nayeon ridacchiò. Intanto, quando Minhyuk uscì, Dana e Sana fecero finta di non avere sentito nulla. Oh... Ora che lo sapeva Dana, lo avrebbe saputo l'intero palazzo.

🫧

-Ci vediamo domani.- disse Sana.

-Dove vai?

-Ho appuntamento con Tzuyu, mi deve mostrare una casa.

-Oh... Non me lo aveva detto. Allora vai pure.

Business women|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora