-Questo abito ti sta divinamente!- esclamò Momo.
-Vai con D.O., quindi?
-Ultimamente mi sembri troppo interessata alla mia vita sentimentale, Dahyun.- disse Nayeon sistemandosi la forcina dello chignon.
-Chi io? Voglio solo il meglio per te.
-Mh...- Nayeon la scrutò per qualche secondo.
-A che ora verrà a prenderti?- le domandò Momo.
-Alle sette e mezza.
Si sentì bussare alla porta e Momo aprì. -Signorina.- Era Jihyo. -C'è Jeongyeon al telefono.
Nayeon inarcò un sopracciglio e prese il telefono di casa. -Pronto?
-Im... Sai, non riesco a smettere di pensare a quello che mi hai detto l'altro giorno.
Dall'espressione di Nayeon, Jihyo e la coppia capirono di dover uscire. Quando lo fecero, Nayeon si sentì tremare le gambe. Si sedette sul letto.
-Che cosa vuoi?
Poteva percepire il ghigno di Jeongyeon attraverso il telefono. -Quello che mi hai fatto è terribile. Cosa penserebbero gli altri se lo sapessero?
La ragazza strinse forte il telefono. -Jeongyeon... Cosa vuoi fare?
-Sono qui per proporti una soluzione pacifica. Ci sarà da divertirsi...
Nayeon odiava con tutta se stessa quel tono quasi simile ad un sussurro pieno di malizia e sete di vendetta.
-Cosa vuoi?
-Verrai con D.O. stasera?
La ragazza inarcò un sopracciglio. -Sì.
-Perfetto. Voglio che tu mi baci stasera.
Si lasciò sfuggire una risata. -Stai scherzando, vero?
-Immagina la faccia che farà D.O. quando scoprirà che la sua innocente Nayeon ha sc*pato ben cinque volte con me rimandando gli appuntamenti con lui mentre vi stavate frequentando.
-E che faccia pensi che faccia quando mi vedrà baciarti?
-Hai voluto prenderti gioco di me, ora pagane le conseguenze. L'unica cosa che voglio è avere la meglio su D.O.
-Hai già avuto la meglio da tempo. Tu sei ceo, lui è un semplice avvocato.
-No, Nayeon. D.O. mi ha rubato l'unica ragazza che abbia mai amato.
-Tu... Amavi davvero Roseanne?- domandò Nayeon stupita, anche un po' triste.
-Merita di soffrire. Non si ruba la ragazza d'altri.
-Non è stata solo colpa sua. Le cose si fanno in due e la tua Roseanne non era uno stinco di santo.
-O mi aiuti a vendicarmi o domani tutti i giornali parleranno di te.
Nayeon sospirò. -Va bene. Ti odio.
-Sentimento reciproco.- Fece un altro ghigno. -Eppure non sembrava così quando la notte url- Nayeon riattaccò.
-Cosa devo fare...
🫧
-Ti sei cacciata in un bel casino.- disse Tzuyu camminando avanti ed indietro. Nayeon alzò il capo e le lanciò un'occhiataccia. -Okay... Ci siamo messe in un bel casino. Quello che non capisco è... Che problema c'è se dice che hai assunto una ragazza per passare delle notti con lei? Puoi dire che volevi darle una lezione. In molti ti appoggerebbero.
STAI LEGGENDO
Business women|2YEON|ITA
FanfictionNayeon, ceo di un'importante agenzia, non riesce a provare amore. Jeongyeon, posseditrice di vari locali e socia di Nayeon, in parte, odia piace innamorarsi, o forse non ci ha mai provato.