15

52 6 8
                                    

-Allora, ti piace il samgyeopsal?

-Non è mica la mia prima volta che lo mangio. Ti devo ricordare che mia nonna era coreana?

-Lo so, calmati Nayeon. Siamo qui per discutere di lavoro, non per discutere e basta.

-Allora parliamo di lavoro.

-Bene, perché... Hai presente la macchina che mi hai prestato?

-Sì...

-È stato fatto un incidente. Nulla di serio ma-

-È intestata a me!- urlò-bisbigliò. -Ah... Ho capito. Mi hai portata fuori affinché non potessi saltarti addosso.

-Cerchiamo di stare calmi. Nessun ferito, solo la macchina è andata distrutta.

-Perfetto, dove sono i miei soldi?

-Nay, dai...

-Nay? Tsk. Non mi conquisterai fingendoti mia amica.

Jeongyeon alzò le mani in alto. -Per carità, chi vuole esserti amica? Ma se tua madre ha organizzato questa riunione è perché ci vogliono nuove macchine.

-Furba mia madre... Manda te per non litigare con me. Jeongyeon, come posso darti una nuova macchina se ho appena perso ventimila dollari?

-E te li ridarò. Non è che non possa permettermelo.

-E vuoi che ti presti un'altra macchina? Paga se vuoi.

-Non erano questi gli accordi.

-Gli accordi non erano nemmeno che avresti dovuto distruggerla. Ma com'è successo?

-Beh... Ero in macchina con Jacqueline-

-Non voglio nemmeno saperlo. E tu me l'avresti ridata dopo... Ah! Fai schifo, lo sai?

-Non esageriamo. Probabilmente lo dici perché sono secoli che non lo fai. Ne avevamo l'occasione e... Non mi dirai che non l'hai mai fatto con Minhyuk.

-No!

-Tsk. Che razza di relazione avevate?

-Una in cui non distruggevamo macchine.

-Ma avete distrutto il vostro rapporto.

Nayeon abbassò lo sguardo. -Non ti permetto di giudicare la mia relazione con Minhyuk.

-Ad ogni modo, quanto ti devo per il nuovo prestito?

-Cinquemila.

-Starai scherzando?

-Ti avrei chiesto mille ma i quattromila sono per il sesso nella mia macchina.

-Tsk. La verità è che ti dà fastidio. Volevi essere tu, ammettilo.

-Tu devi aver bevuto troppo.

Jeongyeon rise di gusto. -Tremila?

-Tremilacinquecento.

-Tremiladuecento?

-Tremilasettecento.

-Tremilacinquecento, d'accordo.

-Quattromila.

-Non pagherò mai quattromila.

-Allora scordati la macchina.

-Vedi, è questo il tuo problema. Sei acida. Perché non vai a sc*pare con il cugino di Sana?

-La finisci?

-Ti do diecimila se ti fai il nerd con le lenti verdi.

-Tsk. Te lo scordi.

-Bene, allora dirò a Jieun di smetterla di finanziare la tua agenzia di macchine.

Business women|2YEON|ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora